Belen scappa alle Maldive con Antonino: le foto (discusse) della super vacanza

Nonostante sia in dolce attesa del suo secondo figlio Belen Rodriguez non ha rinunciato ad una romantica vacanza alle Maldive insieme al suo compagno Antonino Spinalbese. La showgirl argentina la prossima Estate partorirà la sua Luna Marì è anche per questo che si è concessa qualche giorno di relax prima d’affrontare gli ultimi mesi di gestazione. Belen ha condiviso su Instagram alcune immagini del resort in cui dimora. il Baglioni Resort Maldives, che si trova sull’isola di Maagau nell’atollo di Dhaalu, e ha mostrato la bellezza paradisiaca del luogo ignorando completamente le polemiche che la sua scelta, seppur molto personale, potesse provocare.

Belen Rodriguez vacanza paradisiaca alle Maldive

A parte il fatto che sia incinta e che abbia affrontato in una stato di gestazione avanzato tante ore di viaggio Belen dovrà al suo rientro dovrà sottostare a ben 15 giorni di quarantena fiduciaria, questo è quello che stabilisce Il Dpcm 2 marzo 2021, che disciplina gli spostamenti da/per l’estero fino al 30 aprile 2021 e non consente spostamenti per turismo verso i Paesi dell’elenco. Il soggiorno di Belen e Spinalbese alle Maldive ha riacceso la polemica su i famosi furbetti di cui si è parlato lo scorso Natale, che hanno giustificato i loro spostamenti per motivi di lavoro.

Se Belen sia partita per lavoro o solo per godere di qualche giorno di relax per il momento non è dato sapere ma di certo la sua vacanza in questo momento suscita critiche e indignazione visto la situazione emergenziale che l’Italia sta vivendo divisa tra zone arancioni e rosse. Tanti gli scatti condivisi da Belen su sul account Instagram e altrettanti i commenti che elogiano la showgirl a viversi il momento, invidiandola anche in modo ironico.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Antonino Spinalbese, che lavoro faceva prima di incontrare Belen: ha lasciato per lei

Belen e Antonino alle Maldive: resort d’eccellenza, beach villa con piscina

Belen Rodriguez ha reso partecipi i suoi followers mostrando il resort d’eccellenza scelto per la sua inaspettata vacanza, ma soprattutto ha condiviso il suo angolo di paradiso. La showgirl argentina ha infatti optato per una beach villa con piscina e spiaggia dotata di una camera di 90 metri quadrati con vista diretta sul mare e possibilità di consumare i pasti in forma privata.

Leggi anche —->Belen Rodriguez e quella famosa dichiarazione a Stefano De Martino: anche Emma era presente

In attesa di diventare mamma bis e d’affrontare tutti i prossimi impegni da genitore Belen non si lascia scappare l’occasione di godere di una splendida vacanza e poco male se al suo rientro in Italia sarà costretta ad una quarantena fiduciaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy