Belen Rodriguez e quella famosa dichiarazione a Stefano De Martino: anche Emma era presente

Belen Rodriguez e Stefano De Matino - Solonotizie24
Belen Rodriguez e Stefano De Matino – Solonotizie24

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stata una delle più chiacchierate del gossip, ma che ha fatto sognare (forse molto più di quanto immaginato) i fan della coppia e non solo. Ma ricordate il momento in cui Belen ha dichiarati in diretta televisiva il suo amore all’ex marito?

Tutti i fan dell’ex coppia, e anche quelli del programma di Amici di Maria De Filippi, ricorderanno il modo in cui è nata la relazione d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La showgirl argentina era reduce da una profonda delusione d’amore arrivata dalla fine turbolenta della relazione con Fabrizio Corona che, in quegli anni, cominciava ad avere già i primi problemi con la giustizia.

Nel frattempo, l’argentina aveva conquistato anche Maria De Filippi che l’aveva voluta fortemente nel programma di Amici ma, da lì a breve, nessuno avrebbe immaginato quello che sarebbe successo.

Belen Rodriguez e Stefano De Matino - Solonotizie24
Belen Rodriguez e Stefano De Matino – Solonotizie24

“Sono innamorata…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la relazione tra Stefano De Martino e Belen è stata molto importate per entrambi… una passione nata all’improvviso e che ha messo, per entrambi, tutto in discussione. Una passione, questa, che in pochissimo tempo si è trasformata in un amore così forte che nemmeno la showgirl argentina è stata in grado di trattenere, anche se in quel momento storico il ballerino napoletano era ancora impegnato con Emma Marrone.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo un video che mostra il momento clou in cui Belen ha fatto la sua dichiarazione d’amore in pubblico a Stefano De Martino… ma mentre Emma Marrone era presente in studio con tanto di “sono innamorata”.

Belen Rodriguez e Stefano De Matino - Solonotizie24
Belen Rodriguez e Stefano De Matino – Solonotizie24

Colpo basso a Emma Matone?

Ebbene sì, un po’ tutti ricordano il modo in cui è nata la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un incontro fugace dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi ma che ha fatto discutere anche nei mesi successi.

A lasciare senza parole il web troviamo anche la pubblicazione di un video che mostra il momento clou in Belen ha fatto la sua dichiarazione con alle spalle un incredulo, ma visibilmente emozionato, Stefano De Matino.

LEGGI ANCHE -> Lapo Elkann, impensabile su Fabrizio Corona: “Ecco che cosa gli auguro”.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella in accappatoio: lo scatto sexy dell’attrice, stupenda

@alessiaaba2 milioni di views 😱 grazie a tutti! Seguitemi per altri video inediti ♥️ #stefanodemartino #mariadefilippi #amici#belen♬ suono originale – Alessia☀️

In quell’occasione la showgirl argentina aveva rivelato i suoi sentimenti così: “Alla fine la verità è che mi sono innamorata… alcune volte se sei innamorato non ti riesci a fermare. È la vita, delle storie finiscono, delle altre cominciano. La cosa importante per me, e io ho fatto così, è essere sincere con le persone che hai amato, ed essere chiari, perché questo non succede tutte le volte… e non tradire, perché così non è stato. Bisogna assumersi le responsabilità, e io l’ho fatto. Quindi sono tranquilla”.

Impostazioni privacy