Lapo Elkann, impensabile su Fabrizio Corona: “Ecco che cosa gli auguro”.

Sul caso Fabrizio Corona si è pronunciato anche l’imprenditore Lapo Elkann, che ha spiegato di aver perdonato l’ex re dei paparazzi dopo gli scontri degli anni scorsi. Ecco le sue parole.

Tanti vip in difesa di Fabrizio Corona

Il caso Fabrizio Corona continua ad alimentare un ampio dibattito sui media. L’ex re dei paparazzi è attualmente ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano e tamponato dagli agenti. Alcuni giorni fa, in seguito alla decisione del Tribunale di Sorveglianza del suo ritorno nel carcere dell’Opera, Corona si è autoinflitto delle profonde ferite al braccio. Come hanno riferito i suoi legali, Corona in Ospedale ha iniziato lo sciopero della fame e della sete. In questi giorni, sono stati diversi gli appelli per l’ex paparazzo. Da Belen ad Asia Argento, fino ad Adriano Celentano, in tanti hanno difeso Fabrizio Corona.

Alcuni giorni fa, inoltre, la mamma di Fabrizio, Gabriella Corona, ha avuto un acceso diverbio con Alberto Matano negli studi de La Vita in Diretta. Sorprendentemente, sulla questione, si è pronunciato anche Lapo Elkann. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, il noto imprenditore, ha rivelato di aver perdonato Corona per quel che accadde anni fa. Elkann ha voltato pagina, come ha raccontato, e spera che un giorno Corona possa fare altrettanto.

Leggi anche —–> L’Eredità, Martina Crocchia campionessa, modella, e sex symbol: chi è

Leggi anche —–> Angelina Jolie porta in tribunale l’ex marito Brad Pitt | “Era violento, prove schiaccianti”

Le parole di Lapo Elkann

Lapo Elkann ha spiegato: “The show must go on, bisogna andare avanti. Credo che nella vita si debba girare pagina, dimenticare il male, tutto ciò che è negativo. E lui si è fatto soprattutto del male, spero non continui più a farselo. Spero che riesca a trarre la forza dai suoi errori e ritrovare se stesso, il meglio di se stesso”.

Ed ha concluso: “Per ora non ho visto questo suo cammino, non avverto un autentico cambiamento, la voglia di diventare altro, il desiderio di crescere. Lo so, si fa fatica, la strada è in salita. Ma ci si fortifica, man mano, ogni giorno. Spero che lo capisca anche lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.