Angelina Jolie porta in tribunale l’ex marito Brad Pitt | “Era violento, prove schiaccianti”

Angelina Jolie divorzio Brad Pitt - Solonotizie24
Angelina Jolie divorzio Brad Pitt – Solonotizie24

Nuovo atto nel divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, l’attrice ha le prove che attestano gli atti di violenza domestica che negli anni di matrimonio avrebbe ricevuto dall’ex marito. Prove schiaccianti che l’attrice ha già depositato in tribunale.

I riflettori dei magazine di cronaca rosa e i tabloid internazionali hanno puntato i riflettori sulla coppia che in un primo momento ha fatto sognare i fan con la nascita del loro amore, successivamente, invece, ha sconvolto con la notizia riguardante il loro divorzio.

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio all’attore nel 2017 a seguito di varie motivazioni, tra le quali anche dei presunti maltrattamenti e violenze domestiche che sono sarebbero state messe in atto da Brad Pitt.

Angelina Jolie divorzio Brad Pitt - Solonotizie24
Angelina Jolie divorzio Brad Pitt – Solonotizie24

Il divorzio clamoroso a Hollywood

Fin dal momento in cui è stata lanciata la notizia relativa al divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie sono state molte le news pubblicate in merito, appunto, alla fine del loro amore. Inizialmente si è palato dei problemi di gioco dell’attore, e successivamente anche di un fantomatico tradimento (mai confermato) che questo avrebbe messo in atto alla moglie con Selena Gomez.

Il divorzio per la coppia fonderebbe anche su altre ‘cause’ molto più delicate e sulla quale Angelina Jolie vuole fare chiarezza in tribunale, facendo testimoniare anche i figli qualora fosse necessario.

Angelina Jolie divorzio Brad Pitt - Solonotizie24
Angelina Jolie divorzio Brad Pitt – Solonotizie24

Brad Pitt trascinato in tribunale

Sta per arrivare l’atto finale del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt insieme a un processo durante il quale verrà attestato se davvero l’attore possa esser stato un marito violento o no. La Jolie, da canto suo, ha già informato di essere in possesso di tutte le prove necessarie e non solo, dato che i sei figli sarebbero pronti anche a entrare in aula per difendere la madre e confermare così quando dichiarato dalla stessa prima del divorzio.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi come sta dopo l’incidente: “E ‘più dura del previsto”

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a Prima Vista anticipazioni: una coppia pronta al divorzio

Angelina Jolie divorzio Brad Pitt - Solonotizie24
Angelina Jolie divorzio Brad Pitt – Solonotizie24

Inoltre, non è la prima volta che si parla di Brad Pitt come un uomo violento. Secondo quanto reso noto anche da Coming Soon, alcuni anni fa l’attore fu imputato per via di problematiche legate all’alcolismo e indagato sia dall’FBI e dal Los Angeles County Depeartment of Children and Family Services. L’indagine in questione è scaturita a seguito di un incidente verificatosi nel jet privato di Brad Pitt e Angelina Jolie durante il quale il figlio Maddox avrebbe subito delle violenze da parte del padre.

Impostazioni privacy