L’Eredità, Martina Crocchia campionessa, modella, e sex symbol: chi è

Sensuale, bellissima e insegnante di pole dance Martina Crocchia è la nuova protagonista dell’Eredità. In queste settimane la giovane si è distinta nel gioco preserale condotto da Flavio Insinna per le sue conoscenze generali che l’hanno portata alla ghigliottina facendola vincere per 5 volte. Martina ha infatti raccolto un montepremi di circa 26 mila euro vincendo la sfida finale di Martedì 16 Marzo.

martina-crocchia solonotizie24

L’Eredità, Martina Crocchia conquista dalla pole dance ai quiz

Martina, grazie alla visibilità che sta ottenendo con la partecipazione all’Eredità, ha acquistato nelle ultime settimane una popolarità non indifferente. Anche il suo profilo social ha visto crescere in pochi giorni i suoi followers, oggi si gode il momento e presto anche il premio vinto. La Crocchia insegna pole dance in una scuola di danza, è molto attiva sui social dove appare sia nella sua versione da lavoro per altro molto sensuale, che in quella casalinga oltre ovviamente come concorrente dell’Eredità.

La giovane insegnate di ballo si sta impegnando molto per difendere il suo titolo all‘Eredità e nonostante non vanti specifici titoli di studio è orgogliosa della sua cultura generale che stando a quanto condiviso sul suo account Instagram alimenta con parole crociate e letture di libri impegnativi e non solo. In un recente post Martina ha infatti condiviso uno scatto dove rivela come trascorrerà questo breve lockdown decretato in quasi tutta la penisola. La campionessa leggerà libri della saga de Le Nebbie di Avalon e La Settimana Enigmistica: studio e relax allo stesso tempo per la giovane campionessa.

Martina Crocchia fonte Instagram

Leggi anche —->Flavio Insinna sull’orlo della disperazione a L’Eredità : Non farlo

L’Eredità, Martina Crocchia vince la sua quinta ghigliottina: ancora un successo!

Martina Crocchia si è conquistata il suo posto al sole all’Eredità e nonostante la sua palese umiltà ha saputo dimostrare d’essere una persona molto intelligente oltre che bella. Fiera del momento che sta vivendo non può non condividere quanto sia sostenuta dalla sorella e dai suoi amici sui social che non mancano di fare il tifo per lei ogni volta che partecipa al programma:

Leggi anche —->Ginevra Pisani mostra l’acne, la Prof de l’Eredità: Ho sofferto di Bullismo

“In molti hanno una sorella, ma solo io ho Glamvale che tira su un gruppo di ascolto per me. ????Io sono quella in Tv????” ha scritto in un post la campionessa felice di ricevere tanto affetto anche da chi non la conosce personalmente.

Impostazioni privacy