Massimo Cannoletta dopo L’Eredità: che lavoro fa oggi l’ex campione

Massimo-Cannoletta-Solonotizie 24
Massimo-Cannoletta-Solonotizie 24

Il volto noto della nuova edizione de L’Eredità è stato quello di Massimo Cannoletta, il campione da record nel game show di Rai 1 che ha conquistato Flavio Insinna e anche il pubblico da casa, ma quali sono i nuovi progetti dell’ex campione?

Cannoletta ha mostrato di avere un grande bagaglio culturale che gli ha permesso di mettere a segno un numero di presenze record nello show ma, adesso che l’uomo ha posto fine alla sua esperienza a L’Eredità, per lui arriva una nuova importante esperienza lavorativa.

L’avvio della nuova stagione de L’Eredità per il pubblico da casa ha segnato l’avvio della stagione televisiva di Rai 1 e il ritorno di un appuntamento quotidiano che, ogni giorno, conquista un importante numero di telespettatori. A rendere tutto più interessante è stata la presenza di Massimo Cannoletta che in pochissimo tempo è diventato il campione dei record dello show e non solo.

Massimo-Cannoletta-Solonotizie 24
Massimo-Cannoletta-Solonotizie 24

Cannoletta è stato una delle colonne portanti de L’Eredità, dando sfoggio delle sue abilità e non solo, cedendo il passo anche ai compagni di gara. A ogni modo, per l’ex campione dello show comincia una nuova vita e avventura lavorativa.

Massimo Cannoletta oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Massimiliano Cannoletta ha conquistato l’attenzione della stampa, del pubblico da casa e anche popolo del web che in questi mesi l’ha ripagato conquistando un gran numero di follower, diventando così anche   il campione per eccellenza de L’Eredità.

Massimiliano Cannoletta nei mesi di permanenza a nel programma di Rai 1 ha incassato ben 280mila euro che gli permetteranno di poter avviare così una serie di nuovi progetti, come lui stesso ha dichiarato al Corriere della Sera: “Voglio continuare a fare quello che facevo prima: divulgazione sui miei canali social, Twitter e Instagram. Posso dedicare una parte di quella somma a un progetto più strutturato e poi ho anche un nuovo bacino di utenti che si è molto allargato grazie alla visibilità che mi ha dato il gioco di Rai1”.

Massimo-Cannoletta-Solonotizie 24
Massimo-Cannoletta-Solonotizie 24

Il nuovo progetto dopo L’Eredità

Dopo l’addio a L’Eredità Massimiliano Cannoletta è già in trepidante attesa di avviare un nuovo progetto lavorativo con una nota redazione giornalista. L’ex campione del game show di Rai 1, dunque, ha annunciato la pubblicazione di un articolo in collaborazione con il settimanale Gente, per la rubrica In viaggio con Massimiliano Cannoletta.

Massimo-Cannoletta-Solonotizie 24
Massimo-Cannoletta-Solonotizie 24

LEGGI ANCHE -> “Il programma è…” Il campione Massimiliano Cannoletta svela un retroscena inedito su L’Eredità

LEGGI ANCHE -> L’eredità, ricordate la professoressa Ludovica? Eccola oggi, splendida mamma

Secondo quanto reso noto anche da Libero Quotidiano, in merito alla nuova avventura ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Avrò l’opportunità di viaggiare con i lettori nell’arte e nella conoscenza e nella bellezza che spesso si nasconde nel nostro sguardo e va cercata”.

Impostazioni privacy