Martina Stella in accappatoio: lo scatto sexy dell’attrice, stupenda

Martina Stella, stella del cinema italiano ha un seguito incredibile anche suoi social. Martina, condivide con i suoi followers scatti della sua vita privata e professionale. Oggi è una mamma ma conserva la sua sensualità.  Recentemente infatti, una sua foto in accappatoio ha infuocato il web, facendo il giro della rete.

 

Martina Stella: Attrice e regina dei social

Martina Stella è oggi una delle attrici più apprezzate sia del piccolo che del grande schermo. Orgoglio tutto italiano è una star del cinema. La sua redditizia carriera inizia da giovanissima, quando appena sedicenne recita nel famosissimo film L’Ultimo bacio. Dal suo esordio è passato un po’ di tempo, e Martina si è affermata nel panorama artistico con sicurezza. La sua bellezza è rimasta letteralmente intatta. Sono migliaia e migliaia i followers che quotidianamente omaggiano la sua avvenenza. Questo scatto pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram ha riscosso un successo strepitoso.

Martina Stella: L’amore e la famiglia sono il suo punto fermo

Oggi, oltre ad avere una splendida carriera da attrice è anche una mamma meravigliosa. In una recente intervista l’attrice ha parlato del suo rapporto con il marito Andrea Manfredonia e dell’amore per la figlia, Ginevra. “Ho sempre sognato di diventare mamma ed è sicuramente la cosa che mi ha reso più felice in assoluto. Sono molto presente e mi diverto molto insieme a mia figlia. Cerco di essere una guida affettuosa ma allo stesso tempo decisa. Cerco di seguirla facendo attenzione alle sue inclinazioni e alla sua personalità” ha dichiarato l’attrice in un’intervista per Di Lei.

Leggi anche —–>  Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò “follia allo stato puro” | Questa volta è crisi con Andrea Zenga

Oggi, Martina Stella è una donna che concilia lavoro e famiglia, sono lontani ormai i tempi di quando ha recitato nel film L’Ultimo bacio, un’esperienza che così come ha detto le è servita molto per crescere e maturare.” Sono cambiata moltissimo come persona e ovviamente come artista. Quando ho cominciato ero molto piccola ma ho avuto la grandissima possibilità di lavorare con importanti registi che mi hanno insegnato molto”.

Impostazioni privacy