Antonino già pazzo di Luna Marì, il post Instagram: Cecilia commenta

Antonino Spinalbese non riesce a nascondere la gioia dell’imminente paternità. A breve potrà stringere tra le sue braccia la piccola Luna Marì, il nome scelto. L’hair stylist milanese ha pubblicato uno scatto su Instagram e il commento della cognata non è passato inosservato. Ecco cosa ha scritto. 

Cecilia e Antonino - Solonotizie24
Cecilia e Antonino – Solonotizie24

Antonino già pazzo di Luna Marì

Tutti i fan di Belen Rodriguez sono contenti per ciò che sta vivendo accanto al suo compagno. Dopo tanta sofferenza causata dalla rottura con Stefano De Martino, adesso ha riacquistato il sorriso. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro relazione, dato che Antonino è più piccolo di un paio d’anni. Si sono conosciuti l’estate scorsa e da allora sono inseparabili. Subito hanno optato per la convivenza per eliminare il problema della distanza geografica. Poi qualche mese fa la coppia ha annunciato l’attesa della cicogna. Da qualche ora il giovane ha condiviso uno scatto sui social e ha ottenuto tantissimi like e commenti toccanti. Tra questi c’è quello di Cecilia Rodriguez.

‘Ay ay ay Luna, ti stiamo aspettando’

Antonino ha mostrato ai follower la prima ecografia della figlia Luna Marì. L’emozione è stata tale da volerla gridare al mondo. Cecilia non ha esitato a sottolineare l’entusiasmo dell’intera famiglia di accoglierla con affetto e calorosità. Altri hanno subito notato la somiglianza con la madre. Molti, invece, si sono limitati a fare gli auguri per il lieto evento che a breve regalerà un’immensa felicità. Antonino qualche giorno fa aveva scritto che già ama alla follia la piccolina. Anche la showgirl argentina si mostra spesso raggiante sui social con il pancino in bella vista. Tanti italiani concordano nel dire che la gravidanza la rende ancora più bella.

Post di Antonino - Solonotizie24
Post di Antonino – Solonotizie24

Leggi anche -> Belen Rodriguez ecografia 19 settimane: “Luna Mari è grande come un mango”

L’aborto indesiderato

Belen ha raccontato dell’aborto che ha avuto lo scorso anno. La notizia della dolce attesa  aveva colto alla sprovvista sia lei che Antonino, però erano felici. Quando c’è stata la perdita del bambino, sono sprofondati nello sconforto. Di conseguenza hanno riprovato e ora stanno contando i giorni per accogliere nella loro vita Luna Marì.

Leggi anche -> Belen cambia look, pazzesca con la frangetta: la showgirl sempre più bella

Impostazioni privacy