Belen in salopette pre-maman, la showgirl sempre più bella e radiosa

21 settimana di dolce attesa per Belen Rodriguez che condivide sui social ogni cambiamento del suo stato fisico e la sua incontenibile gioia di diventare mamma per la seconda volta. Fino a qualche settimana fa la showgirl argentina ha mostrato una forma perfetta la gravidanza era quasi impercepibile e questo l’ha resa ancora più bella. Ma oggi che è giunta al suo quinto mese inoltrato Belen si gode la sua pancia, che non riesce più nascondere neanche con gli abiti.

Belen Rodriguez solonotizie24

Belen Rodriguez, finalmente di vede il pancione!

In una storia Instagram Belen ha condiviso un video dove mostra fiera il pancione, vestita con una classica salopette pre-maman la Rodriguez è davvero felice anche di prendere peso: la piccola Luna Marì è molto attesa e voluta. Questo per la showgirl è un momento felice: ha ritrovato il vero amore in Antonino Spinalbese e ora sta per diventare mamma per la seconda volta e fino ad un anno fa non si aspettava tutto questo.

In attesa di partorire e lontano dalla tv Belen si sta dedicando a molti progetti professionali: dopo aver realizzato una collezione di costumi con la sorella Cecilia di cui entrambe sono testimonial ora, sempre insieme con i fratelli, ha dato vita ad una collezione d’abbigliamento decisamente easy. Un progetto a cui la Rodriguez pensava da molto ed oggi è diventato concreto, grazie anche alla collaborazione della sorella e di Jeremias.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Belen Rodriguez, una mamma bellissima al mare: cresce il pancione

Belen Rodriguez furiosa dopo le battute di Pio e Amedeo

Belen Rodriguez si gode il suo momento di gioia ma non può fare a meno di rispondere alle battute, a suo avviso di cattivo gusto, fatte da Pio e Amedeo durante l’ospitata a Amici. I due comici hanno preso di mira la showgirl prendendo spunto dalla presenza di Stefano de Martino che con molta educazione non ha accettato la provocazione.

Leggi anche —->Stefano De Martino, perché è finita con Emma e Belen

La showgirl argentina in modo velato ha risposto a Pio e Amedeo pubblicando una foto di una saponetta, scatto accompagnato da una didascalia sottile ma diretta: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”, ha commentato la showgirl.

Impostazioni privacy