Amici anticipazioni serale 20 marzo: eliminati e colpi di scena

Anticipazioni sulla prima puntata del Serale di Amici, del 20 marzo, su Canale 5. Ecco gli esiti delle sfide.

La prima puntata del Serale

Il 20 marzo partirà l’attesissimo Serale di Amici , in prima serata su Canale 5. Come la scorsa edizione, le puntate sono state pre-registrate, per rispetto dei protocolli anti-Covid. Dunque è possibile avere delle anticipazioni sulla puntata. Vedremo per la prima volta le tre squadre in gare, affidate ognuna ad una coppia di professori, uno di musica e uno di danza. E sono Zerbi e Celentano, Arisa e Cuccarini e Pettinelli e Peparini. La giuria è composta dal conduttore ed ex ballerino proprio di Amici , Stefano De Martino , Emanuele Filiberto di Savoia e il frontman dei The Kolors, Stash. Gli ospiti della prima puntata sono l’attrice Sabrina Ferilli e il duo comico Pio e Amedeo. Proprio l’attrice romana è vittima di uno scherzo ordinato dall’amica Maria De Filippi: la conduttrice le lascia credere che dovrà eliminare uno dei tre giudici presenti. 

Partiamo con la gara. La prima manche si compone di tre prove e le prime squadre a gareggiare sono quelle di Zerbi – Celentano e quella di Arisa – Cuccarini. Martina Miliddi batte Enula, mentre Serena Marchese vince contro Rosa Di Grazia. Qui avviene il primo scontro tra le due insegnanti Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Infine Sangiovanni vince contro Tancredi Cantù Rajnoldi. Vince la squadra Zerbi – Celentano dunque. I tre della squadra sconfitta vanno al ballottaggio. Rosa è salvata dai giudici e, dopo lo scontro con Tancredi è Gaia a dover lasciare Amici 20 . Si ripete la sfida Zerbi – Celentano e Cuccarini – Arisa, con diversi allievi. Martina e Alessandra Cavallo battono Esa. 

Leggi anche —->  Isola dei Famosi, Fariba da giovane uguale alla figlia Giulia Salemi: la foto

Leggi anche —->  Wanda Nara selfie in ascensore: vestito rosso con spacco inguinale e stivali, outfit bomba

Gli altri scontri della puntata

Rudy Zerbi sfida Raffaele Renda, che perde lo scontro con Leonardo Lamacchia , metro Deddy batte Alessandro. La squadra Zerbi – Celentano vince per la seconda volta. I giudici salvano Martina e Ibla, mentre Raffaele andrà al ballottagio con il perdente della terza manche. Scende in capo la squadra Pettinelli – Peparini. Sangiovanni vince contro Aka7even, mentre Tommaso Stanzani viene sconfitto da Samuela Barbetta e Giulia Stabile.

Infine Giulia vince contro Enula. Vince dunque la squadra Pettinelli – Peparini. I giudici salvano Deddy e Sangiovanni e al ballottaggio finale vanno Esa e Raffaele. Chi viene eliminato? Lo scopriremo soltanto nel prossimo appuntamento. Le puntata del Serale di Amici, oltre che su Canale 5, su Mediasetplay e, dal giorno seguente, su Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy