Isola dei Famosi, Fariba da giovane uguale alla figlia Giulia Salemi: la foto

Colori scuri, lineamenti orientali Fariba Tehrani è la mamma di una delle più popolari influencer del momento: l’avete riconosciuta? Stiamo parlando di Giulia Salemi, icona dei reality, ha da poco concluso la sua seconda partecipazione al GFVIP dove ha anche trovato un nuovo amore Pierpaolo Petrelli. Fariba è nota ai telespettatori per aver partecipato a Pechino Express proprio con la figlia e oggi è tra i protagonisti dell‘Isola dei Famosi. 

Fariba-Tehrani-solonotizie24

Fariba Tehrani e Giulia Salemi due bellezze orientali…quasi uguali!

Fariba è una donna molto bella, la figlia Giulia le somiglia molto, ha un suo vissuto particolare: nata a Theran l 9 maggio del 1962 è arrivata in Italia nel periodo della Rivoluzione Persiana, ha poi conosciuto Mario Salemi e dalla loro relazione è nata Giulia. I due però non sono stati insieme a lungo e la donna ha cresciuto l’influencer quasi da sola. La Salemi ha raccontato d’aver avuto con il padre un rapporto distaccato solo quando ha partecipato al primo GFVIP ha avuto modo di ritrovare il genitore.

La signora Teherani vive a Piacenza dove gestisce un centro di bellezza e si diletta ogni tanto a presenziare in tv. Come la figlia le piace apparire e dopo l’esperienza a Pechino Express oggi si diverte come provetta naufraga, ha infatti accetta il ruolo ironico e comico che Ilary Blasi e la produzione del reality di sopravvivenza le hanno proposto e di questo la Salemi ne va fiera visto che non manca di tifare per la mamma sui social.

Fariba e Giulia Salemi fonte Instagram

Leggi anche —->Giulia Salemi problemi in famiglia: l’ex gieffina sparisce dai social

Fariba Teherani da Pechino Express all’Isola dei Famosi passione reality!

Fariba Tehrani si sta godendo i primi giorni all‘Isola dei Famosi, un’esperienza davvero diversa che Giulia Salemi ha approvato visto che i reality sono la sua passione. Fariba ha scelto di mettersi in gioco, ma con ironia per questo si lascia prendere in giro e allo stesso tempo si diverte.

Leggi anche —->Giulia Salemi in difficoltà | Il crollo disperato nella notte al GF Vip

Per il momento è approdata su Paradise Island con Ubaldo Lanzo come aspirante naufrago in attesa d’un eventuale promozione a concorrente ufficiale del reality della sopravvivenza: È tutto vero..???? ” ha scritto sul suo account Instagram prima di partire per l’Honduras.

Impostazioni privacy