Da Ballando con le stelle a L’isola dei Famosi: colpaccio Mediaset

Isola dei Famosi - Solonotizie24
Isola dei Famosi – Solonotizie24

Sembra essere quasi tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la cui produzione a quanto pare ha messo in atto un colpaccio davvero pazzesco. Nel cast presente anche un ex di Ballando con le Stelle, il quale potrebbe vivere questa avventura insieme a un altro personaggio del programma. Ecco di chi si tratta.

Sono giorni cruciali per l’organizzazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la quale arriva un anno dopo il rinvio del programma per via della pandemia da Coronavirus. La nuova edizione del reality show sarà capitanata da Ilary Blasi, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi e che sembra esser già pronta a donare grandissimi colpi di scena.

A ogni modo, ecco che nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un concorrente che ha già scosso gli animi nel mondo del gossip.

Isola dei Famosi - Solonotizie24
Isola dei Famosi – Solonotizie24

Ex di Ballando con le Stelle all’Honduras

Cresce sempre di più l’attesa per la comunicazione ufficiale in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vedrà la conduzione di Ilary Blasi che sarebbe già pronta insieme al cast d’Isolani.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica oggi si concentra su un nome in particolare ovvero quello del vincitore di Ballando con le Stelle, Gilles Rocca che a quanto pare avrebbe già risposto positivamente all’invito del programma.

Isola dei Famosi - Solonotizie24
Isola dei Famosi – Solonotizie24

Cast Isola dei Famosi

L’edizione 2021 per Ilary Blasi, dunque, si presenterebbe con un cast d’eccezione e vip che non avremmo mai immaginato di vedere sulle spiagge dell’Honduras come appunto l’ex Miss Italia Carolina Stramare e Giovanni Ciacci.

I riflettori in queste ore sono anche puntati su Gilles Rossa, ma l’attore potrebbe non essere l’unico concorrente di Ballando con le Stelle a prendere parte al reality show, dato che nel toto nomi figura anche quello di Elisa Isoardi.

Isola dei Famosi - Solonotizie24
Isola dei Famosi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, lo sfogo amaro: “Ho sentito dolore, rabbia ed impotenza”

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro, avete mai visto la sua ex? Chi c’era prima di Clizia Incorvaia

Inoltre, secondo i rumors a quanto pare avrebbero già detto di sì alla produzione anche i seguenti vip: Akash Kumar, Angela Melillo, lo youtuber Awed, Brando Giorgi, Clemente Russo, Daniela Martani, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, il visconte modaiolo Ferdinando Guglielmotti, l’ex calciatore Paul Gascoigne e non solo.

Tra i possibili concorrenti figurano anche il cromatologo dei programmi di Piero Chiambretti, Ubaldo Lanza, Valentina Persia e Vera Gemma.

Impostazioni privacy