Giulia Salemi problemi in famiglia: l’ex gieffina sparisce dai social

Giulia Salemi - Solonotizie24
Giulia Salemi – Solonotizie24

Nuovo momento difficile per Giulia Salemi che ha deciso di allontanarsi dai social per un po’. A mettere in allarme i fan è stata anche l’assenza dell’influencer ed ex gieffina bis è stata la sua assenza durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, alla quale sta prendendo parte anche la mamma Fariba.

Il ritorno nella casa del Grande Fratello Vip per Giulia Salemi è stato uno step davvero molto importante per l’influencer dato che qui, ancora una volta, a giovane donna ha trovato l’amore.

Le settimane nella casa, e quelle fuori la casa del GF, non sono state facile per la Salemi che non sarebbe stata bene accolta dalla famiglia di Pierpaolo Petrelli, anche se in questo non si trova un vero e proprio riscontro, oltre che per il diverbio nato con Tommaso Zorzi, segnando così la fine di un’amicizia nato ancor prima del reality show. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Giulia Salemi - Solonotizie24
Giulia Salemi – Solonotizie24

Giulia Salemi lascia i social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web è stata la strana assenza di Giulia Salemi dal profilo Instagram dove, abitualmente, è sempre molto attiva raccontando i vari impegni di lavoro e anche la quotidianità e la nuova vita al fianco di Pierpaolo Petrelli.

L’influencer italo persiana ha deciso di rompere il silenzio e spiegare quali sono i reali motivi che hanno spinto l’influencer a spegnere la telecamera del proprio profilo social, prendendosi una pausa necessaria.

Giulia Salemi - Solonotizie24
Giulia Salemi – Solonotizie24

“Purtroppo ho avuto un problema…”

Giorni difficili per Giulia Salemi che ha deciso di annullare tutti gli impegni lavorativi per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia a seguito di un malore che l’amata nonna ha avuto nei giorni.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro e la dedica d’amore a suo fratello: la dolce foto

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone in intimo, il selfie allo specchio è pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

A rompere il silenzio in queste ore è stata proprio la Salemi che nella sua pagina Instagram, dopo l’assenza anche tra il pubblico dell’Isola dei Famosi per sostenere la mamma Fariba. L’influencer, quindi, ha spiegato l’assenza rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Purtroppo, ho avuto un problema famigliare e non sono stata attaccata a Instagram. Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale, quindi nelle ultime 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche famigliari. E non quelle da fandom su Instagram”.

Impostazioni privacy