Paolo Ciavarro e la dedica d’amore a suo fratello: la dolce foto

Paolo Ciavarro è noto per la sua storia d’amore con Clizia Incorvaia. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere gli scatti della sua quotidianità. Di recente ha fatto una dolce dedica al fratello. Ecco il motivo.

Paolo Ciavarro - Solonotizie24
Paolo Ciavarro – Solonotizie24

Paolo e la dedica al fratello

Non tutti sanno che Paolo Ciavarro ha un fratello maggiore. Si chiama Andrea ed è nato dall’amore che ha legato l’attrice Eleonora Giorgi all’imprenditore Angelo Rizzoli. Sono convolati a nozze nel 1979, ma l’anno successivo è arrivata la separazione per alcuni scandali. Dopo il divorzio nella vita della Giorgi è entrato a far parte Massimo Ciavarro. I due sono diventati genitori di Paolo. Lui e Andrea sono molto diversi, nonostante siano fratelli. Se il primo ha voluto uno spazio nel mondo dello spettacolo, l’altro sta lontano dai riflettori. Del resto non ha né Instagram Facebook. Anche se non si vedono spesso, hanno un buon rapporto, confermato da una foto di Paolo.

‘A te che sei un grande punto di riferimento’

Lo scatto in questione è stato pubblicato circa 5 giorni fa e in poco tempo ha ottenuto tanti commenti e like. Ciò dimostra che è molto seguito e amato su Instagram. La foto risale agli anni dell’infanzia, quando Paolo e il fratello Andrea erano molto piccoli. Nella didascalia Paolo ha scritto questa dedica: “Auguri fratello mio a te che sei un grande punto di riferimento per me”. E’ stato un modo carino per fargli gli auguri di compleanno. Quando era nella casa del Grande Fratello Vip, ha speso belle parole su Andrea in presenza di Adriana Volpe: “Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro…una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre”. 

Paolo e Andrea - Solonotizie24
Paolo e Andrea – Solonotizie24

Leggi anche -> Paolo Ciavarro, avete mai visto la sua ex? Chi c’era prima di Clizia Incorvaia

Vita privata di Andrea

Se Paolo sta vivendo una favola d’amore con Clizia, Andrea è sposato con un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Si tratta dell’ex ballerina Alice Bellagamba. Non si espone molto per via della sua riservatezza, però ha fatto un’eccezione dichiarando il suo amore il giorno prima delle nozze: “E’ la donna della mia vita. La mattina è come svegliarmi al fianco di un piccolo sole”.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia “Una brutta notizia” | Il dramma vissuto con Paolo Ciavarro

Impostazioni privacy