Emma Marrone in intimo, il selfie allo specchio è pazzesco

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. Da anni sta cavalcando l’onda del successo e il merito è del suo indiscusso talento. E’ anche apprezzata per la sua bellezza disarmante, confermata per l’ennesima volta da uno scatto pubblicato su Instagram

Emma Marrone - Solonotizie24
Emma Marrone – Solonotizie24

Emma manda in delirio il web

Emma Marrone ha ottenuto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi. E’ riuscita ad entrare nel cuore degli italiani al punto tale da vincere il talent show. Da allora sono trascorsi degli anni e le sue canzoni occupano sempre le prime posizioni della classifica della musica italiana. Con l’amica e collega Alessandra Amoroso ha proposto ai fan l’ultimo singolo Pezzo di cuore a partire dal 15 gennaio 2021. Molti concordano nel dire che Emma è dotata di un fascino non artefatto, ma del tutto naturale. L’ultimo scatto lo conferma.

Il selfie allo specchio

Lo scatto risale al 12 febbraio ed è in bianco e nero. L’effetto rende sicuramente più intrigante il tutto. Si tratta nello specifico di un selfie fatto allo specchio del bagno e indossa un top con uno slip di un unico colore. In questo modo lascia poco spazio alla fantasia. Capelli ondulati che sfiorano delicatamente le spalle, accessori scelti sicuramente con cura, fisico mozzafiato sono le caratteristiche che non passano inosservate. Negli hashtag ha inserito anche il titolo del brano della canzone che da poco ha dato ulteriore popolarità sia a lei che ad Alessandra.

Lo scatto di Emma - Solonotizie24
Lo scatto di Emma – Solonotizie24

Leggi anche -> Emma Marrone contro gli hater: “Siete piccoli, viscidi e cattivi”

In difesa degli incompresi

Emma ha avuto modo di esibirsi per l’ennesima volta sul palco dell’Ariston, ma non in qualità di partecipante. Ha duettato con Achille Lauro per combattere contro coloro che si mostrano insensibili con il prossimo. Secondo il suo parere il cantante è un poeta, però spesso è condannato ad una lettura disattenta e superficiale. Di conseguenza gli vengono attribuite delle etichette che non hanno alcun riscontro con la realtà. Per questo motivo Emma invita ad andare oltre le apparenze.

Leggi anche -> “Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni”, Emma Marrone guerriera: la testimonianza

Impostazioni privacy