Emma Marrone contro gli hater: “Siete piccoli, viscidi e cattivi”

Luca Tommassini ha pubblicato di recente una foto per elogiare una delle sue cantanti preferite. Si tratta di Emma Marrone, la quale ha dato una risposta ai continui insulti degli hater. Ecco le sue parole.

Emma Marrone - Solonotizie24
Emma Marrone – Solonotizie24

Emma Marrone contro gli hater

Luca Tommassini è un coreografo, regista, ballerino e attore. È stato uno dei direttori artistici del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra i suoi idoli c’è Emma, ​​apprezzata sia per il suo talento canoro che per la personalità. Non ha vissuto bei momenti, ma nonostante tutto ha affrontato la vita con il sorriso. Per Tommassini lei è un modello da seguire, anche perché si mostra senza ostentare una perfezione inesistente. Per questo motivo spesso riceve insulti e critiche da parte di alcuni utenti social. Emma, ​​però, non si lascia influenzare e risponde per le rime. La replica è stata condivisa da Tommassini sul suo profilo Instagram .

‘Ah scusate voi siete niente’

Emma si è mostrata senza trucco, di conseguenza non sono passate inosservate le macchie sul viso. I fan sanno che ha avuto problemi di salute, perciò si è sottoposta a dei bombardamenti ormonali. La cantante ha detto che apprezza la sua immagine riflessa allo specchio, dunque non intende nascondersi solo perché c’è qualcuno che le punta il dito contro . Queste persone le ignora del tutto, in quanto le invita a fare ciò che ha fatto lei nella vita. Ha aggiunto anche che non ho mai il coraggio di esporsi senza filtri perché sono fin troppo legato alle apparenze, essendo prive di contenuti. La sua risposta è stata apprezzata dalla maggior parte dei follower di Tommassini.

Replica di Emma - Solonotizie24
Replica di Emma – Solonotizie24

Leggi anche ->  Emma Marrone come Penelope: la cantante ha stregato il Festival di Sanremo

Lo strepitoso abito del Festival

Per la quarta serata del Festival di Sanremo Emma ha indossato un vestito realizzato per lei dalla casa di moda Gucci . Ricamato in perline argento con drappeggio in cristalli, la bella cantante ha incantato tutti i telespettatori. Secondo l’abito ha esaltato la sua femminilità. Stavolta ha ricevuto soprattutto complimenti.

Leggi anche ->  “Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni”, Emma Marrone guerriera: la testimonianza

 

Impostazioni privacy