Belen Rodriguez, una mamma bellissima al mare: cresce il pancione

E’ un periodo magico per la bellissima Belen Rodriguez. Essendo molto attiva sui social, di recente ha mostrato ai suoi follower un momento di relax che si è concessa recandosi a mare. Ecco le foto che lo confermano. E’ semplicemente stupenda. 

Belen Rodriguez - Solonotizie24
Belen Rodriguez – Solonotizie24

Belen, bellissima al mare

E’ un periodo splendido per Belen, dal momento che a breve potrà abbracciare la piccola Luna Marie con il compagno Antonino Spinalbese. Purtroppo è finita al centro delle polemiche per aver pubblicato un video in cui balla con Cecilia nella settimana dedicata alla commemorazione delle vittime della pandemia. Non si è ancora espressa a riguardo, anche perché è concentrata su ben altro in questa fase della sua vita. Quando ha modo di staccare la spina, non esita ad allontanarsi da tutto e tutti per rigenerarsi. Per questo motivo si è concessa una passeggiata a mare qualche giorno prima dell’avvento della primavera.

‘Pure poetica sei’

Il profilo Instagram di Belen vanta di ben 9 milioni di follower, chiaro segno che è molto amata è seguita. Circa 19 ore fa ha condiviso tre scatti in un unico post e hanno già ottenuto 113.956 like. La bella argentina è stata ripresa mentre cammina a riva di mare con il vento che le sfiora delicatamente i capelli. Indossa una maglia abbinata perfettamente ai pantaloni e al cappotto. L’effetto bianco e nero non fa altro che dare un tocco di particolarità alle foto. Nella didascalia ha riportato il testo di un brano di Alejandro Sanz, un musicista e cantautore spagnolo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, nuova foto col pancione (che cresce): “Un dolce buongiorno”

Leggi anche -> Belen Rodriguez festeggia con Cecilia. Fan furiosi: “Te ne freghi del Covid”

Belen a C’è posta per te

In una delle puntate di C’è posta per te, Luciana Littizzetto ha voluto invitare Belen, Veronica Peparini e Gemma Galgani per trascorrere delle ore piacevoli insieme davanti alla busta. In realtà lei voleva chiedere dei consigli alle donne per avere successo con gli uomini più giovani. Belen si è mostrata in tutta la sua bellezza e ha saputo tenere lo scherzo con la comica. Ciò che non è passato inosservato è stato il balletto finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.