Belen Rodriguez festeggia con Cecilia. Fan furiosi: “Te ne freghi del Covid”

Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione per la sua gravidanza. Tutti i fan sono contenti per lei, anche se da qualche ora hanno criticato il suo comportamento alla festa di compleanno della sorella Cecilia. Ecco perché ha avuto il dito puntato contro.

Belen e Cecilia - Solonotizie24
Belen e Cecilia – Solonotizie24

Belen festeggia con Cecilia

Purtroppo Cecilia ha trascorso l’ennesimo compleanno nel periodo di un lockdown. Di recente ha spento il 31 candeline in presenza del fidanzato Ignazio Moser e della famiglia. Il tutto è stato ripreso con il cellulare e pubblicato su Instagram . I follower hanno visto il piccolo Santiago intento ad aiutare la zia a preparare la torta, poi è stato mostrato il menù della cena. Nei video successivi, però, c’è stato un dettaglio che ha fatto arrabbiare molti italiani . Ecco di cosa si tratta.

Un ballo scatenato

In poche parole Belen ha pubblicato un video in cui si lascia andare in un ballo con la sorella e ha esclamato: “Alla faccia del Covid, abbiamo ballato lo stesso” . Da premettere che le due belle argentine vivono a Milano, attualmente zona rossa. Non sono tardati ad arrivare dei commenti, in cui si critica l’atteggiamento assunto : “Ve ne fregate del Covid nel giorno della memoria delle vittime” e “Noi a casa e voi a festeggiare, ci avete deluso” . Altri si sono preoccupati per la salute di Belen. Essendo in dolce attesa, dovrebbe stare attenta ed esporsi il meno possibile oltre le mura domestiche. Nonostante non si stia parlando d’altro, per il momento né Belen né Cecilia si sono esposte sull ‘

Stories di Belen - Solonotizie24
Stories di Belen – Solonotizie24

Leggi anche -> Belen Rodriguez ecografia 19 settimane: “Luna Mari è grande come un mango” 

Belen a C’è posta per te

Belen è stata ospite del programma di Maria De Filippi con Gemma Galgani , Veronica Peparini e Andreas Muller . Sono stati chiamati dalla comica Luciana Littizzetto , la quale ha chiesto dei consigli su come conquistare un uomo più giovane. Belen si è cimentata in un ballo al punto tale da lasciare a bocca aperta la vasta platea maschile . A prescindere da tutto, Belen riesce sempre a far parlare di sé in un modo o nell’altro.

Leggi anche ->  Belen Rodriguez follie a Milano: la showgirl senza mascherina a un party

Impostazioni privacy