Belen Rodriguez dedica d’amore per il suo Antonino | Il lunghissimo post Instagram

Belen Rodriguez è sempre più innamorato di Antonino Spinalbese, da cui sta aspettando il suo secondogenito. Cos’ha scritto su di lui la showgirl?

 

Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, la Rodriguez è infatti riuscita a ritrovare la felicità accanto all’affascinante Antonino. I due sono infatti innamoratissimi, e a dimostrarlo sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme. Tra pochissimo, la coppia formerà una vera e propria famiglia con la nascita della nuova arrivata, che sicuramente colmerà di gioia i cuori di entrambi e dei loro fans.

Belen Rodriguez inguaribile romantica: ecco cos’ha scritto ad Antonino

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto che ritrae il suo amato Antonino in una posa sensuale ed ipnotica. Nel post in questione, la showgirl ha dedicato parole dolcissime al compagno.

Ti desideravo così“, ha confessato Belen rivolgendosi a Spinalbese, “Lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra“. La showgirl ha inoltre continuato affermando quanto lui riesca sempre a capovolgere la sua banalità, abbattendo i preconcetti e i pregiudizi e regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo.

Amo con tutta me stessa i tuoi movimenti nel mondo“, ha detto poi la Rodriguez, “aggraziati, educati, eleganti, sognanti, tu seduci la vita, tu emani sensualità e protezione. Sprigioni spiragli di speranza ogni volta che sposti i tuoi occhi nella direzione corretta, senza sprecare tempo, centri sempre il punto sensato, non risparmiandoti mai“.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez e quella famosa dichiarazione a Stefano De Martino: anche Emma era presente

Come detto da Belen, lei riesce inoltre a prendere sempre spunto da lui, concedendogli i suoi momenti migliori. “Vorrei risparmiarti i miei dolori, le mie ansie“, ha detto poi, “vorrei vederti felice a prescindere, e credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato“.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez scoppia la felicità | Arriva la proposta di Antonino Spinalbese
La Rodriguez ha inoltre confessato che il suo Antonino le ha sempre fatto del bene, le ha insegnato ad amare ancora e le ha concesso le forza per crederci ancora. “Hai abbracciato tutta me stessa“, ha scritto infine Belen, “e te ne sei preso cura, e questo non lo scorderò mai“.

Impostazioni privacy