Belen Rodriguez, avete mai visto la sua sosia? Le foto della giovane modella italiana

Belen Rodriguez è sicuramente la showgirl più apprezzata in Italia: ricercata come testimonial, influencer di successo, e oggi anche imprenditrice l’argentina ha una carriera in continua evoluzione. In questi anni Belen ha conquistato l’Italia con la sua bellezza ma ha saputo anche dimostrare d’essere talentuosa. La popolarità della showgirl argentina è spesso minata dall’affermazione, soprattutto in rete, d’altre bellissime ragazze che tendono ad assomigliarle.

Belen-Rodriguez-solonotizie24

Eleonora D’Alessandro imita Belen a Ciao Darwin: boom di like!

In questi ultimi mesi si è fatta strada una giovane che somiglia molto alla Rodrguez, Eleonora D’Alessando modella nota che ha partecipato anche a Miss Universo. A parte le tante e bellissime foto ammirabili della 26enne sul suo account Instagram e una somiglianza con l’argentina impressionante Eleonora è associata a Belen per averla imitata in modo accentuato durante una sua comparsata a Ciao Darwin. Eleonora ha poi partecipato ad alcuni programmi e ha assunto anche il ruolo di meteorina.

 

Anche se il ruolo che più le ha dato visibilità è quello di tentatrice a Temptation Island dove ha conosciuto il suo fidanzato Alessio Bruno. Quest’ultimi arrestato e condannato condannato per direttissima a due anni e otto mesi di detenzione poco dopo la fine del reality. Bruno è stato anche sanzionato con una multa da quattordicimila euro per possesso e spaccio di droga tutto ad insaputa della bella modella. 

Eleonora D’Alessandro fonte Instagram

Leggi anche —->Antonino pubblica questa foto, arriva il commento di Belen (in napoletano)

Eleonora D’Alessandro: “Alessio ha sbagliato e deve pagare”

Eleonora D’Alessandro non ha esitato a dire la sua dopo l’arresto del compagno, si è detta incredula e non al corrente della doppia vita d’Alessio e certa che debba pagare le sue colpe. Ai tempi la modella ha scritto un post su Instagram proprio per dissociarsi da tutta la situazione in cui involontariamente è stata coinvolta:

Leggi anche —->Belen in perfetta forma alle Maldive al 6 mese di gravidanza: le foto in costume con il pancione

“Non avrei mai voluto scrivere tutto questo. Io lo amo follemente… perché amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane. Oggi Eleonora lavora come modella e influencer e il suo account social conta più di 120 mila followers.

Impostazioni privacy