Sonia Bruganelli, che lavoro fa la moglie di Paolo Bonolis: laurea e carriera

Paolo Bonolis è sposato dal 2002 con Sonia Bruganelli, ma che lavoro fa la moglie del conduttore? Ecco i suoi tanti campi.

La moglie di Paolo Bonolis

Lui è uno dei conduttori più amati, e pagati, del piccolo schermo nostrano. Che presto tornerà di nuovo in prima serata di domenica sera, con Avanti un altro. Portando addirittura a tre le trasmissioni durante la settimana, di chi è alla conduzione. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, uno dei più famosi conduttori Mediaset. Della carriera straordinaria di Bonolis sappiamo tantissimo, anche della sua vita privata. Il conduttore è legato sentimentalmente dal ’97 con Sonia Bruganelli e i due sposati nel 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Paolo Bonolis ha anche due altri figli, Stefano e Martina, nati dal primo matrimonio del conduttore con la psicologa americana Diane Zoeller. I due si sono sposati nel 1983, per poi separarsi nell’88. 

Recentemente Bonolis è diventato nonno di Theodore, figlio di Martina. Il conduttore ha sempre usato parole di elogio per la sua attuale moglie Sonia Bruganelli. Bonolis ha dipinto in più occasioni sua moglie come donna coraggiosa, intelligente e creativa e molto brava nel suo lavoro. Ma che lavora fa la sua attuale moglie? Bruganelli, che lo scorso 20 febbraio ha compiuto 47 anni, è un’imprenditrice di successo. Laureatasi in Scienze della Comunicazione, si è affermata nel mondo dell’imprenditoria della moda. In passato ha lavorato per alcune discoteche e anche come modella. Ha creato la linea di abbigliamento Adele Virgy, e alcuni capi sono ispirati ai disegni dei suoi figli. 

Leggi anche —–> Amici, guerra tra Celentano e Cuccarini: Maurizio Costanzo si schiera, da che parte sta

Leggi anche —–> Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne splendida col pancione: lo scatto emoziona i fan

Carriera di Sonia Bruganelli

Non solo il campo della moda. Sonia Bruganellli ha fondato nel 2005 l’agenzia di talent scounting SDL. Attualmente, tale agenzia, è una delle più importanti per i casting televisivi, teatrali e cinematografici. Uno dei talenti scoperti da Bruganelli negli ultimi anni è stata Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione de Il Grande Fratello Vip.

Allora, l’influencer, debuttò sul piccolo schermo nelle vesti di Madre Natura nel programma Ciao Darwin, condotto proprio da Paolo Bonolis. Dal 2016, conduce su SDL Tv, il programma I libri di Sonia, trasmissione di approfondimento culturale. Dallo scorso dicembre, il programma è disponibile anche su TimVision.

Impostazioni privacy