Amici, guerra tra Celentano e Cuccarini: Maurizio Costanzo si schiera, da che parte sta

Nello scontro che si protrae da inizio stagione, tra le professoresse di Amici, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, Maurizio Costanzo sa da che parte stare. Ecco le parole del giornalista e conduttore.

Le parole di Maurizio Costanzo

Il Serale di Amici 20 sta entrando nel vivo e, conseguentemente, si sono inaspriti gli scontri tra i professori del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In queste versione del Serale, sono tre le squadre, guidate dalle coppia Arisa e Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Sin dall’inizio di questa edizione del talent le due professore di danza Celentano e Cuccarini si sono scontrate spesso. Uno scontro che ha finito per creare due fazioni anche tra i telespettatori di Amici. Sulla questione si è pronunciato persino il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo sulle colonne del settimanale Chi. Ogni settimana, Costanzo, parla nella sua rubrica Parliamone con…, di temi di attualità e televisione.

Ed ha toccato anche questa tema, sollecitato dai suoi lettori. Maurizio Costanzo ha spiegato che le due professoresse hanno due storie artistiche totalmente diverse. E dunque lo scontro su certi allievi potrebbe essere inevitabile. Poi però si è sbilanciato: “È normale che possano non andare d’accordo. Non mi piace dire se sto da una parta o dall’altra. In questo caso, ma se proprio mi obbligate tifo per Lorella, non vi dirò perché, però”.

Leggi anche —–> Carlo Conti, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima Francesca

Leggi anche —–> Francesca Pascale ieri e oggi | Com’era e com’è l’ex di Berlusconi

Lo scontro tra le due professoressa

Celentano e Cuccarini hanno battagliato su diversi allievi. Una su tutte, la ballerina Rosa Di Grazia, difesa a spada tratta dall’ex conduttrice. Ma che secondo la nipote di Adriano Celentano sarebbe inadatta alla danza. Dopo la sua eliminazione, Cuccarini ha rivelato di aver sentito l’ex allieva di recente.

Altra scontro c’è stato sull’allievo Tommaso Stanzani. L’ex conduttrice de La Vita in Diretta, ha spiegato che, se fosse stata giudice, non avrebbe mai eliminato il ballerino. La nuova puntata sarà registrata venerdì 9 aprile e mandata in onda sabato 10 aprile. Chi sarà il nuovo eliminato? Non ci resta che scoprirlo nel prossimo appuntamento.

Impostazioni privacy