Carlo Conti, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima Francesca

Conoscete la bellissima moglie di Carlo Conti? Il conduttore è sposato con lei da qualche anno, e i due sono innamoratissimi. 

Conti è senz’altro uno dei conduttori più amati ed apprezzati del piccolo schermo. Numerose sono state infatti le sue partecipazioni televisive, che sono entrate sin da subito nei cuori e nelle case di migliaia di telespettatori italiani. Carlo Conti ha oggi il cuore impegnato, ed è sposato con una bellissima donna. Sapete chi è?

Chi è Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti

Nata nel 1972, Francesca lavora come costumista televisiva e stilista. Proprio grazie alla sua professione, la donna ha infatti conosciuto l’uomo della sua vita, ossia Carlo Conti.

I due si sono incontrati in particolare dietro le quinte di ‘Domenica In‘, e si sono subito innamorati. Carlo e Francesca si sono sposati nel 2012 a Firenze, e il loro testimone di nozze è stato l’amico di sempre Leonardo Pieraccioni. Due anni dopo le nozze, è nato poi il piccolo Matteo.

Leggi anche —-> Carlo Conti “scappa” da Maria De Filippi: il dietrofront

Come più volte dichiarato dal conduttore, Francesca gli ha fatto completamente cambiare stile di vita. “Da quando è nato mio figlio ogni giorno è una scoperta“, ha infatti detto Conti, “preferisco senza dubbio la vita di adesso rispetto a quella di una volta“.

Tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro è vero amore: innamoratissimi

Tra i due, la relazione procede davvero bene e, come più volte dimostrato dagli stessi, il loro è un grandissimo amore.

Lo stesso Carlo Conti ha confessato di essere stato una persona completamente diversa prima del suo incontro con Francesca. “Prima di conoscerla, ero malato di ‘Dongiovannite‘, ha infatti dichiarato il presentatore, “quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre“.

Leggi anche —-> Carlo Conti ricorda l’amico Fabrizio Frizzi. Poi il retroscena: “Come ci chiamavamo”

Lo stesso ha inoltre affermato di avere un unico rimpianto: quello di non aver sposato la Vaccaro tre o quattro anni prima, periodo in cui ha fatto “un po’ il ragazzaccio“. Carlo Conti ha inoltre confessato di aver ripreso al volo sua moglie dopo vari tira e molla. “La seconda cosa fantastica“, ha infine concluso Carlo, “è quella di aver messo su famiglia che per me rappresenta la base di tutto“.

Impostazioni privacy