Francesca Pascale ieri e oggi | Com’era e com’è l’ex di Berlusconi

Ricordate Francesca Pascale? E’ diventata nota al pubblico italiano dopo la sua rinomata relazione con Silvio Berlusconi. Com’è cambiata nel tempo?

Showgirl e politica, Francesca è stata al centro del gossip e dei media per molto tempo a causa della sua separazione con l’ex Premier. Dopo la rottura tra i due, Pascale sarebbe fidanzata con la cantante Paola Turci dall’estate 2020. Ma cosa sta facendo attualmente la donna e com’è cambiata nel corso degli anni? 

Francesca Pascale ieri: l’inizio della sua carriera

Nata a Napoli nel 1985, la Pascale si diploma e si iscrive all’università. Durante quel periodo, la donna cerca di accumulare qualche soldo facendo lavori come cameriera e commessa.

La Pascale ha esordito nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima, prendendo parte a varie trasmissioni andate in onda su alcune emittenti televisive locali. La sua più grande passione è però sempre stata la politica.

Dopo essersi laureata in Scienze Politiche, Francesco ha infatti iniziato un percorso come attivista. Nel 2011, si è candidata alle elezioni comunali di Napoli e ha poi fondato il club ‘Silvio ci manchi‘ dedicandolo appunto a Silvio Berlusconi, con cui avrebbe avuto in seguito un’intensa relazione. Nel 2009, la Pascale è inoltre stata consigliera provinciale di Napoli con il Popolo della Libertà.

Leggi anche —-> Francesca Pascale messaggio infuocato, l’ex di Berlusconi: “Prevedibili e scontati”

Nota è stata infatti la sua storia con l’ex Premier, iniziata nel 2011 ed accaduta dopo il divorzio dell’uomo dall’ex moglie Veronica Lario. Entrambi sono stati al centro dell’attenzione per molto tempo, soprattutto a causa della loro differenza d’età.

Francesca Pascale oggi: impegnata nella difesa dei diritti omosessuali

Dopo la separazione da Silvio Berlusconi, Francesca Pascale ha deciso di allontanarsi dai riflettori e dal caos mediatico.

Attualmente, la donna è infatti impegnata nella difesa dei diritti degli omosessuali, creando anche la fondazione ‘I Colori della Libertà‘. Secondo alcune indiscrezioni e alcuni scatti che le ritraggono insieme, la Pascale avrebbe un legame davvero speciale con la cantante Paola Turci.

Leggi anche —-> Francesca Pascale, dove vive l’ex di Berlusconi? Villa da sogno

Le due non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito, ma si pensa che la loro non sia una semplice amicizia.

Impostazioni privacy