Francesca Pascale messaggio infuocato, l’ex di Berlusconi: “Prevedibili e scontati”

Francesca Pascale per anni è stata la compagna ammirata di Silvio Berlusconi, dedita all’ex premier e presenza considerevole accanto ad un uomo così importante. Lo scorso anno i due si sono lasciati e Francesca è tornata alla sua quotidianità anche se ha continuato ad essere protagonista del gossip. La scorsa Estate si è molto parlato di una storia fra lei e Paola Turci, le due donne sono state più volte paparazzate insieme anche in atteggiamenti molto intimi ma per mesi non hanno commentato nessun tipo di rumors.

Francesca Pascale solonotizie24

Francesca Pascale: “Prevedibili e scontati”

Francesca Pascale è sempre apparsa una donna sicura di se stessa, ma soprattutto certa delle sue scelte, non si è mai preoccupata di quello che la cronaca rosa diceva di lei ne tanto meno a mai alimentato i pettegolezzi come compagna di Berlusconi e non lo ha fatto neanche ora che ha creato un’amicizia speciale con la nota cantante romana. Nelle scorse settimane Francesca ha pubblicato un post dove risponde indirettamente ad alcune persone che evidentemente l’hanno criticata palesemente, l’ex fidanzata del premier non ha esitato a parlare d’invidia nei suoi confronti.

Prevedibili e scontati!#cestlavie ????” questa è la didascalia che accompagna l’immagine diretta che la Pascale ha voluto condividere sull’invidia. Un messaggio sostenuto da moltissimi fans che hanno voluto manifestare la loro solidarietà alla donna: “L’invidia fa male !! Ma per chi la prova, penso che sia un sentimento distruttivo, grazie a Dio mai provata chi ha un anima buona si illumina d’amore anche per il prossimo gioendo dei successi altrui ❤️” ha scritto una follower.

Francesca Pascale fonte Instagram

Leggi anche —->Paola Turci, la verità su Francesca Pascale | La cantante rompe il silenzio

Paola Turci su Francesca Pascale: “Sono una donna libera, amo chi voglio”

Dopo mesi di pettegolezzi e rumors Paola Turci ha parlato per la prima volta del suo presunto rapporto con Francesca Pascale. La cantante che non ama essere protagonista del gossip ha rivendicato il suo diritto d’amare chi vuole, non deve giustificarsi di nulla è anche per questo che le piacerebbe tutelare la sua vita privata da intromissioni esterne non piacevoli:

Leggi anche —->Francesca Pascale, dove vive l’ex di Berlusconi? Villa da sogno

Non voglio rinunciare alle relazioni che voglio, sono una donna libera. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c’è evoluzione”.

Impostazioni privacy