Francesca Pascale, dove vive l’ex di Berlusconi? Villa da sogno

Lei è stata l’ex compagna dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. I due hanno preso strade diverse. Ma dove vive oggi Francesca Pascale? In una bellissima casa vicino ad Arcore. Ecco alcuni scatti della meravigliosa dimora della politica napoletana. 

La villa di Francesca Pascale nella Brianza

Francesca Pascale, ex compagna dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha iniziato una nuova vita. La loro è stata una relazione chiacchieratissima, ma oggi entrambi hanno voltato pagina. E la nuova vita della politica napoletana è iniziata dalla sua bellissima vita. Sapete infatti dove vive Pascale? Si tratta di una dimora lussuosa dal nome di Villa Maria, a dieci minuti, più o meno da Villa San Martino, casa proprio di Berlusconi. Siamo a Casatenovo, nella Monza – Brianza, vicino ad Arcore. 

Crediti: Gente

E ‘stata la stessa Pascale ad aprire le porte della sua bellissima villa al settimanale Gente. La dimora sembra quasi un castello, immersa in un bellissimo parco verde dove la giovane ama trascorrere le giornate piene di sole. Un tipico giardino all’italiana crea inoltre una bellissima cornice intorno alla casa. E, intorno al grande giardino, gioca tutto il salotto da casa, con ampie vetrate che lasciano entrare tantissima luce. Un bellissimo effetto. 

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi: “Lei Ponzio Pilato”

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, Samuel Peron papà: matrimonio con la sua Miss Tina

L’interno di Villa Maria

Una delle parti più belle della casa è dunque il salotto , con al centro un grande camino, incastrato in una enorme colonna. Accanto uno schermo tv grandissimo, nel segno dell’unità del classico e del moderno. Al centro della sala un divano nero, mentre sulle pareti campeggia un bellissimo dipinto del 1925, Les Perruches , dell’artista francese Jean Dupas. Intorno pareti di cristallo e una scala che accompagna gli ospiti nella bellissima taverna

Crediti: Gente

Bellissima anche la sala da pranzo , che è unita in una sorta di open space al salotto. Risaltano agli occhi due luminose lampade. Nella villa si possono notare i colori morbidi e caldi del legno. Tantissime le foto sulle pareti e sui mobili in legno.

Impostazioni privacy