Antonino pubblica questa foto, arriva il commento di Belen (in napoletano)

La showgirl argentina ed influencer Belen Rodriguez ha commentato in dialetto napoletano una foto del suo compagno, Antonino Spinalbese. Ecco il divertente siparietto social.

Il post di Antonino Spinalbese

Loro sono decisamente la coppia del momento, che vive un periodo felicissimo dal momento che diventeranno genitori della piccola Luna Marie Stiamo parlando di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’ex hair stylist ha postato alcuni scatti che mettono in risalto la sua bellezza. Ma a sorpresa è arrivato proprio il commento della showgirl argentina, conduttrice di Tu si que vales. E in dialetto napoletano: “Marona ru carmine”, scrive Belen. Antonino, 25enne – e dunque più piccolo di Belen di 9 anni – è nato a La Spezia. Vantava conoscenze nel mondo dello spettacolo e della televisione ben prima di conoscere la showgirl argentina. Questo grazie al suo lavoro, come hair stylist presso il prestigioso salone di Aldo Coppola di Via Garibaldi, nel centro di Milano.

Un salone, quello diretto da Mauro Situra, frequentato da tantissimi vip. Ma nell’autunno scorso, quando cioè era già nota la relazione tra i due, Spinalbese ha lasciato il suo lavoro per inseguire la sua grande passione. E’ divenuto infatti un fotografo dell’agenzia fondata proprio da Belen. Un’agenzia che segue i progetti, tra gli altri, da Cecilia Rodriguez, Caterina Balivo e tanti influencer. Il suo primo lavoro ufficiale è stato proprio il servizio realizzato a Belen per l’edizione thailandese di Vogue. E gli scatti della showgirl argentina alle Maldive, viaggio molto criticato sui social avvenuto qualche giorno fa.

Leggi anche —–> Serena Enardu si candida al Grande Fratello: l’appello e la frecciatina a Pago

Leggi anche —–> Massimo Giletti, malore in diretta per il conduttore di Non è L’Arena: come sta

Presto genitori

Come detto la coppia aspetta una bambina, Luna Marie, attesa per estate. Spinalbese, in un post molto commovente, non vede l’ora di diventare papà: “Ancor prima di nascere sei già la mia vita”. Nel corso della scorsa puntata di Canzone segreta, condotto da Serena Rossi su Rai Uno, Belen ha spiegato perché sua figlia avrà quel nome.

Luna è un nome che è sempre piaciuto alla showgirl ed anche al suo primo figlio, Santiago. Ed ha voluto affiancarlo a Marie, più tradizionale e comune.

Impostazioni privacy