Serena Enardu si candida al Grande Fratello: l’appello e la frecciatina a Pago

Ex tronista e influencer di successo Serena Enardu è nota al pubblico soprattutto per la sua altalenante relazione con il cantante Pago. I due hanno praticamente messo in piazza la loro storia dopo aver partecipato a Temptation Island dove Serena ha manifestato tutte le sue insicurezze sul rapporto avvicinandosi molto ad uno dei tentatori, cosa che ha disturbato notevolmente Pago che al falò finale ha deciso di porre fine alla relazione.

Serena Enardu Solonotizie24

Serena Enardu, ecco perchè farebbe il GFVIP

Com’è noto i due poi sono tornati insieme in seguito alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip dove Pago era concorrente ufficiale, mentre Serena è stata fatta entrare nella casa di Cinecittà solo per darle l’opportunità di riconquistare l’ex. Oggi i due sono separati nonostante qualche incontro rivelato d’alcuni gossip che però non conferma un ritorno di fiamma. Positiva al Covid da qualche settimana insieme al figlio, Serena sta bene e trascorre il tempo sui social.

In una recente diretta Instagram dove ha risposto ad una serie di domande postale dai fan Serena Enardu ha affermato che le piacerebbe partecipare al GFVIP, questa volta come titolare. L’ex tronista infatti sostiene che la sua partecipazione al reality è stata di riflesso a Pago, non è stato il suo Grande Fratello per questo che le piacerebbe molto poter ripetere l’esperienza da sola: un opportunità che coglierebbe al volo solo se le fosse proposta.

Serena Enardu fonte Instagram

Leggi anche —->Elga Enardu pubblica video subito dopo l’intervento chirurgico: scoppia la polemica

Serena Enardu positiva al Covid: come sta ora

Serena Enardu ha subito comunicato sui social d’aver contratto il Covid e insieme al figlio anche lui positivo si è messa subito in isolamento. Le condizioni di salute dei due sono buone anche se Serena non ha esitato a rivelare che ha vissuto la notizia come una sconfitta.

Leggi anche —->Pago e Serena Enardu si sono lasciati di nuovo, lei: Non ce l’abbiamo fatta

L’è dispiaciuto se ha rovinato le feste di Pasqua a qualcuno ma ha fatto tutto il possibile per essere prudente: “Penso di aver fatto tutto quello che potevo per fare,  nella maniera giusta, per  tutelare tutti. Sicuramente qualche errore l’ho commesso, e chiedo scusa se  involontariamente ho rovinato le feste di Pasqua a qualcuno.”

Impostazioni privacy