Elga Enardu pubblica video subito dopo l’intervento chirurgico: scoppia la polemica

Elga Serena Enardu - Solonotizie24
Elga Serena Enardu – Solonotizie24

Nuova polemica da affrontare per le gemelle Enardu che hanno scatenato l’ira del web per via di un post che è stato condiviso sulla piattaforma Instagram. Si tratta del racconto di un intervento chirurgico al quale Elga Enardu si è dovuta sottoporre.

Solo quale settimana fa Serena Enardu ha avuto di racconto di essere pronta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per la correzione della vista ed eliminare così definitivamente l’uso degli occhiali, ma decidere di effettuare un intervento è stata proprio la gemella Elga nei giorni scorsi come la stessa ha poi raccontato.

In queste ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video nella pagina Instagram di Elga Enardu che ha scatenato non poche polemiche, data la decisione appunto di effettuare un intervento di chirurgia plastica al naso.

Elga Serena Enardu - Solonotizie24
Elga Serena Enardu – Solonotizie24

Elga Enardu nel mirino della polemica

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco sui social troviamo il video pubblicato da Elga Enardu che dopo l’intervento al naso si confronta con il chirurgo che spiega ciò che è successo quando la sorella di Serena non era, appunto, cosciente.

Il medico, quindi, delucida da Enardu spiegando di aver provveduto alla modellazione del suo naso e la risoluzione della problematica legata al setto nasale deviato… ma il video in questione ha comunque scatenato l’ira del web.

Elga Serena Enardu - Solonotizie24
Elga Serena Enardu – Solonotizie24

La furia del web contro le gemelle Enardu

Ebbene sì, il video pubblicato da Elga Enardu ha scatenato la polemica tra il popolo del web che non ha affatto gradito vedere la gemella dell’ex di Uomini e Donne abbia deciso di eseguire un intervento di chirurgia estetica, in un momento delicato come quello della pandemia da Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis stoccata a Barbara D’Urso e Eleonora Daniele: le parole del conduttore

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, che fine ha fatto Nunzio Cammarota? L’attore Vincenzo Messina cosa fa oggi

Elga Serena Enardu - Solonotizie24
Elga Serena Enardu – Solonotizie24

Tra i vari commenti pubblicati al post, dunque, è possibile leggere commenti come il seguente: “Ma davvero siete senza vergogna! Ma ti rendi conto di quanto sei ridicola? Ci sono persone che aspettano di essere operate per dei tumori seri, e stanno in ospedale soli, spesso con un’assistenza del cavolo, e tu fai la vittima per un problema al naso? Potevi fare tutto senza tutta questa visibilità stupida. Contini a fare video di **** perché è L unica cosa che ti si addice!”.

Impostazioni privacy