Paolo Bonolis stoccata a Barbara D’Urso e Eleonora Daniele: le parole del conduttore

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

Paolo Bonolis nel corso degli anni ha mostrato di essere un conduttore molto ironico ma anche molto diretto nel momento in cui si interfaccia con i colleghi, e anche con i concorrenti di Avanti un altro. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco troviamo la frecciatina che il conduttore ha lanciato a Barbara D’Urso ed Eleonora Daniele.

Da qualche settimana a questa parte abbiamo avuto modo di vedere tornare in onda Paolo Bonolis con il programma di Avanti un altro, game show del pomeriggio italiano molto atteso anche dal pubblico a casa.

Lo show in questione, negli anni, è diventato uno dei programmi più amati dal pubblico ma anche una carta vincente per Paolo Bonolis che ha già venduto il format in varie nazioni nel mondo. Comunque sia, in queste ore per il conduttore dello show è già polemica. Ecco perché.

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

Polemica per Paolo Bonolis

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Paolo Bonolis dopo tantissima attesa, e dopo i fatti verificati durante la prima quarantena da Coronavirus quando anche il suo programma venne sospeso in via precauzionale, è tornato nuovamente in onda con il programma di Avanti un altro tutti i giorni su Canale 5.

Il game show, ha già incantato il web grazie appunto l’ironia che ha sempre contraddistinto Bonolis, ma questa volta per il conduttore si scatena la polemica.

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

“Arrivano come le mosche”

Durante una puntata di Avanti un altro, secondo quanto reso noto anche dal The Social Post, Paolo Bonolis ha accolto una giovane concorrente dal nome Erika. La donna ha raccontato al conduttore di essere laureata in Giornalismo investigativo e Cronaca nera, incuriosendo fin da subito Bonolis che ha commentato dicendo: “Giornalismo investigativo e cronaca nera! Capirai, è il paradiso di alcune trasmissioni televisive!”.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, che fine ha fatto Nunzio Cammarota? L’attore Vincenzo Messina cosa fa oggi

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti, conoscete la moglie Raffaella? “Un amore libero, se la trovo a letto con un altro …”

Paolo Bonolis - Solonotizie24
Paolo Bonolis – Solonotizie24

Erika, infatti, ha esordito dicendo che al momento si trova senza lavoro… la dichiarazione fatta dalla concorrente, però, ha scatenato la satira di Bonolis che ha esordito dicendo: “Ma la prendono subito! Dalla d’Urso, Storie Italiane, qui appena c’è un cadavere arrivano come le mosche!”.

La battuta fatta da Bonolis di certo non è passata inosservata, anche se al momento né Barbara D’Urso né tanto meno Eleonora Daniele hanno commentato quanto successo ad Avanti un altro.

Impostazioni privacy