Luca Laurenti, conoscete la moglie Raffaella? “Un amore libero, se la trovo a letto con un altro…”

Spalla di Paolo Bonolis, Luca Laurenti è tra i personaggi televisivi più amati dal pubblico grazie anche all’intesa ironica che ha con il noto conduttore. Artista eclettico Luca Laurenti ci tiene a tutelare la sua vita privata, difficilmente è stato protagonista del gossip e poco si conosce sulla moglie Raffaella Ferrari da cui ha avuto un figlio e con cui condivide una rapporto libero.

Luca Laurenti solonotizie24

Luca Laurenti: “Ho una visione mia dell’amore”

Nelle poche interviste che ha rilasciato Luca ha parlato del suo matrimonio raramente anche se non ha esitato a dichiarare che la storia cn Raffaella è solida e stabile grazie a scelte che potrebbero non essere condivise. Laurenti ha spiegato d’avere una visione dell’amore particolare, è condivisione del piacere e desiderio che l’altro stia bene: “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro.”

A presentare Raffaella a Luca Laurenti è stato proprio Paolo Bonolis, i due si sono sposati nel 1994, dopo 4 anni sono diventati genitori d’Andrea. Secondo quanto riferito dal musicista Raffaella è stata la sua salvezza, un’ ancora a cui si è aggrappato in un momento difficile della sua vita quando più aveva bisogno d’equilibrio. Ancora oggi Luca considera la moglie il quadrato della coppia e a lei che fa riferimento per molte sue scelte.

Raffaell Ferrari solonotizie24

Leggi anche —->Paolo Bonolis rompe il silenzio su Luca Laurenti: quel che non si sa del Maestro

Luca Laurenti, Raffaella Ferrari: “Siamo le due metà della mela”

Secondo quanto riferito da Luca Laurenti anche Raffaella condivide l’idea che loro sono due metà della stessa mela. Sono una coppia stabile ma non si sono mai privati delle loro libertà, convinto che l’amore è libertà e che si può essere felici anche in tre.

Leggi anche —->Luca Laurenti, che fine ha fatto? Parla Bonolis: “Vive isolato, non sa del Coronavirus”

Il co-conduttore d‘Avanti un altro è certo che ogni coppia ha un suo codice personale: “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa.”

 

 

Impostazioni privacy