Avanti un altro, blackout totale nello studio | Bonolis resta al buio | Cosa è accaduto

Imprevedibile colpo di scena ad ‘Avanti un altro’! Nel corso della scorsa puntata, lo studio tv ha infatti avuto un blackout totale.

E’ infatti iniziato dall’8 marzo 2021 il noto quiz show condotto da Paolo Bonolis, con la speciale collaborazione di Luca Laurentis. Quest’anno le sorprese saranno davvero tante e, tra queste, ricordiamo innanzitutto che il programma verrà trasmesso anche la domenica sera, andando così a sostituire ‘Live – Non è la D’Urso‘. Ecco però cos’è accaduto recentemente durante la trasmissione.

‘Avanti un altro’ senza corrente: blackout totale nel programma

Durante la scorsa puntata di ‘Avanti un altro‘, hanno avuto luogo due eventi imprevedibili. Il primo fra tutti è stata la mancanza di un cameraman, il quale è stato poi sostituito con un anziano del pubblico.

Come se non bastasse, lo studio televisivo è inoltre andato in totale blackout. Mentre una concorrente era in procinto di rispondere ad una domanda, la corrente è improvvisamente andata via, facendo restare tutti i presenti completamente al buio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

 

E’ intervenuto così Christian Monaco, che ha annunciato: “C’è un problema, oggi è una brutta giornata“. Rimasto meravigliato, Paolo Bonolis ha così chiesto: “Che facciamo adesso? Ha bisogno di uno spettatore elettricista?“.

L’elettricista ce l’abbiamo“, ha riferito poi Christian, “dobbiamo fermarci un attimo“. Bonolis ha però cercato di continuare con la trasmissione e con le domande da porre alla concorrente dinnanzi a lui. Insomma, i colpi di scena ad ‘Avanti un altro‘ non mancano mai e, come sempre, il noto conduttore cerca sempre di ironizzare su tutte le situazioni portando così un po’ di leggerezza nelle case degli italiani.

‘Avanti un altro’ e le particolarissime misure anti-Covid

Quest’anno, il noto quiz game condotto da Paolo Bonolis avviene ovviamente durante questa triste fase pandemica.

Leggi anche —-> Avanti un altro, in arrivo grosse novità nella prossima edizione

Per questo, lo staff del programma hanno adottato tutte le idonee misure di sicurezza per contrastare il rischio di contagio da Covid. Sono state proprio queste misure a far sorridere il pubblico da casa, a causa della particolarità con cui sono state utilizzate.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis lutto, conduttore di Avanti un Altro spiazzato dal dolore: “Non so dove sei adesso”

Ad esempio, non si è potuto fare a meno di notare il casco da astronauta scelto per la signora valletta, e le particolarissime mascherine che indossa il pubblico. D’altronde, è proprio questa ironia che rende speciale ‘Avanti un altro‘.

Impostazioni privacy