Paolo Bonolis lutto, conduttore di Avanti un Altro spiazzato dal dolore: “Non so dove sei adesso”

Paolo Bonolis lutto - Solonotizie24
Paolo Bonolis lutto – Solonotizie24

Paolo Bonolis sta vivendo un nuovo dolore che ha bussato al suo cuore derivante da un lutto improvviso, il quale colpisce anche la redazione del programma Avanti un altro. Il messaggio scritto dal conduttore ha lasciato il popolo del web senza parole, ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno mostrato di essere una squadra fortissima, sia in campo sentimentale che anche professionale. La coppia ha cercato di cogliere quanto di positivo arrivasse dai social per poi mettere insieme anche la macchina organizzativa delle loro trasmissioni che in questi anni hanno visto il coinvolgimento di star del web, o di personaggi che a loro volta hanno spopolato sui social. In questo calderone, però, rientra anche il team che ogni giorno lavora con la coppia Bonolis Bruganelli e che il pubblico non ha mai visto… team che in queste ore piange la perdita di un collaboratore molto importante.

A voler condividere con gli utenti del web il nuovo dolore sono stati sia Paolo Bonolis che Sonia Bruganelli, attraverso la pubblicazione del loro messaggio pieno di dolore per l’addio improvviso.

Nuovo lutto per Paolo Bonolis

Un lutto ha colpito improvvisamente la redazione di Avanti un altro che perde una delle sue stelle di diamante, ma che il pubblico non aveva mai visto. È venuta a mancare la signora Eliana che nella produzione del game show, venduto da Bonolis anche ad altre nazioni, ha sempre avuto un ruolo determinante nel successo ottenuto dal gioco del pomeriggio di Avanti un altro.

La signora Eliana, dunque, era una delle storiche collaboratrici di Avanti un altro e che in questi anni ha lavorato a stretto contatto con Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. Non a caso, ecco che il conduttore ha voluto renderle omaggio salutandola sui social attraverso un piccolo messaggio: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”.

Paolo Bonolis lutto - Solonotizie24
Paolo Bonolis lutto – Solonotizie24

Il messaggio di Sonai Bruganelli

A scrivere un commovente messaggio è stata anche Sonia Bruganelli che con la signora Eliana aveva costruito un rapporto speciale, fatto di confidenze e sentimenti che le hanno permesso di accogliere anche i momenti difficili vissuti dalla moglie di Paolo Bonolis, insieme ai grandi successi in campo lavorativo.

Leggi anche —–> Laura Freddi e Paolo Bonolis, i motivi dell’addio: perchè lei lo ha lasciato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)


La Bruganelli nel suo messaggio di addio alla signora Eliana si è lasciata andare anche a un ricordo che le vede l’una al fianco dell’altra: “Una sera, ai telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui”. Il messaggio scritto da Sonia Bruganelli conclude nel seguente modo: “Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirare, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica… però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana”.

Impostazioni privacy