Laura Freddi e Paolo Bonolis, i motivi dell’addio: perchè lei lo ha lasciato

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Il loro rapporto però si è poi concluso. A distanza di anni la bella showgirl ha svelato le motivazioni che li hanno indotti a dirsi addio.

Paolo Bonolis e Laura Freddi: un amore bellissimo

Paolo Bonolis e Laura Freddi, si sono conosciuti quando erano entrambi molto giovani. Lei bellissima e acerba ventenne, lui trentunenne con un matrimonio finito male nel suo passato.Galeotto fu il lavoro, lavoravano infatti per Non è La Rai e a Bim Bum Bam.

Si sono amati moltissimo, e in poco tempo divennero una delle coppie più apprezzate della televisione. Poi però qualcosa è andato storto. Decisero con grande stupore di tutti di lasciarsi, mettendo un punto definitivo alla loro intensa relazione.

Paolo Bonolis e Laura Freddi: i motivi dell’addio

I motivi della loro separazione non furono chiariti. A distanza di molti anni Laura Freddi in un’intervista di un po’ di tempo fa, ha parlato senza rancore della sua storia passata con Paolo Bonolis. Tra i due ex c’è molta stima e seppur il rapporto si è concluso si ricordano entrambi con piacere. La showgirl ha poi svelato i motivi della loro separazione.

Leggi anche———>Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

Leggi anche——–>Antonella Brini, che fine ha fatto la dama del trono over nemica di Gemma? Ecco cosa fa oggi

“Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il nostro rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo ha pensato che avessi un altro…“.

Impostazioni privacy