Avanti un Altro a luci rosse: Paolo Bonolis costretto a scusarsi

Nel corso della puntata del 22 marzo, durante Avanti un altro, su Canale 5, il conduttore Paolo Bonolis ha interrotto il quiz. L’amato presentatore, infatti, ha voluto fare le proprie scuse al pubblico a casa. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Paolo Bonolis

Lui è uno dei conduttore più amati del piccolo schermo, da anni mattatore incontrato della tv. Eppure, anche Paolo Bonolis, ha dovuto scusarsi con i telespettatori. Cosa è successo? Lo scorso 22 marzo è andata in onda, in preserale, la consueta puntata con Avanti un altro, su Canale 5, condotto da Bonolis e dal maestro Luca Laurenti. La puntata ha virato subito in una direzione, sempre divertente, ma al limite dell’osè. Uno dei concorrenti che si sono presentati davanti al conduttore è un attore a luci rosse, protagonista di un film per adulti intitolato A letto con zia. In seguito, una concorrente che ha raccontato di aver un albero con foglie di forma fallica. Una serie di gag ed equivoci spinti, che hanno costretto Paolo Bonolis ad intervenire e interrompere il quiz-game. 

Paolo Bonolis ha infatti raccontato: “Cerco sempre di fare in modo che tutto passi in allegria. Però, dopo Carlo Magno e Carlo Bevo, il porno-attore, la signora, io mi sento in dovere di chiedere scusa ai telespettatori”. Dopo la tentata scalata del campione al montepremi finale c’è stato un altro momento divertente e particolare della trasmissione Avanti un altro. Come sempre, Paolo Bonolis, ha salutato il pubblico in compagnia del valletto del programma, entrato in studio munito di un casco trasparente, come sempre dall’inizio del lockdown. Nell’annunciare il passaggio della linea al Tg5, il valletto ha avuto un improvviso colpo di tosse. Il conduttore non si è fatto sfuggire l’occasione per un’ultima battuta: “Sta morendo? Faccia veloce, che se muore in trasmissione è un problema”.

Leggi anche —–> Chiara Ferragni perfetta e in forma a poche ore dal parto: lo scatto in ospedale

Leggi anche —–> “Mi hanno distrutto…” Federico Fashion Style, vile atto vandalico: cosa gli è successo

New entry nel programma

Un altro siparietto è andato in onda, con la nuova arrivata Carmen Di Pietro. Nei mesi scorsi, sui social, l’ex modella ha iniziato a pubblicare video in cui recita classici della poesia, in un modo del tutto personale. Ovvero, alla fine della poesia, inserisce un punto di domanda.

In Avanti un altro, Carmen Di Pietro, recita alla stessa maniera. Nella puntata in questione, ha recitato una poesia, insieme al concorrente di turno, San Martino. E, a fine esibizione, Paolo Bonolis, non ha potuto fare a meno di chiederle: “Ma perché lo domanda?”. 

Impostazioni privacy