Luca Laurenti, che fine ha fatto? Parla Bonolis: “Vive isolato, non sa del Coronavirus”

Luca Laurenti che fine ha fatto - Solonotizie24
Luca Laurenti che fine ha fatto – Solonotizie24

Luca Laurenti è da sempre il grande compagno di avventure di Paolo Bonolis, ma se il conduttore è abituato a essere al centro dell’attenzione mediatica, il maestro di musica invece predilige uno stile di vita diverso e lontano dal gossip. Nel corso della prima fase della pandemia in molti hanno chiesto a Paolo Bonolis come stesse vivendo questo delicato momento?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Paolo Bonolis è stato molto impegnato anche durante la prima fase della pandemia da Coronavirus quando è stato instituito un loockdown generale in tutta la nazione. Le settimane di stop per il conduttore hanno rappresentato l’occasione perfetta per conoscere meglio un nuovo mondo per lui ancora inesplorato come appunto quello dei social. Non a caso, abbiamo avuto modo divedere Bonolis impegnato in diverse dirette social tra interviste e conversazioni con vecchi amici e fan.

Luca Laurenti che fine ha fatto - Solonotizie24
Luca Laurenti che fine ha fatto – Solonotizie24

Nel frattempo, però, sono stati davvero tanti i fan che da un momento all’altro speravano di vedere al fianco di Paolo Bonolis anche Luca Laurenti… ma così non è stato, motivo per cui il conduttore ha poi deciso di rispondere alle tante domande che gli sono state poste.

Che fine ha fatto Luca Laurenti?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici da sempre, un sodalizio artistico che è si è poi trasformato in un legame fraterno che va oltre ogni cosa ma con una sostanziale differenza, a quanto pare il maestro di musica proprio non va d’accordo con i social, preferendo così che la sua vita privata fosse totalmente lontano dalle telecamere e da tutto il resto.

A chiarire ogni dubbio durante la quarantena è stato lo stesso Bonolis che in diretta social ha dichiarato:

“Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus”.

Luca Laurenti che fine ha fatto - Solonotizie24
Luca Laurenti che fine ha fatto – Solonotizie24

“Vive in solitudine”

Telecamere spente in toto nella vita privata di Luca Laurenti, mentre i fan si chiedono davvero che fine abbia fatto. Il maestro di musica, dunque, non vuole avere nessun contatto con le telecamere se non quello previsto durante il suo lavoro, preferendo che la sua vita privata resti tale.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, avete mai visto la sua ex? Diversa da Ilary Blasi

LEGGI ANCHE -> Funerali Gigi Proietti: i commossi addii degli amici e colleghi | VIDEO

Luca Laurenti che fine ha fatto - Solonotizie24
Luca Laurenti che fine ha fatto – Solonotizie24

A parlare del tutto è stato anche l’autore Marco Salvato a FQ Magazine per Il Fatto Quotidiano dove ha raccontato:

“Effettivamente Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa, ignaro di quel che succede fuori. Come i guerrieri giapponesi che quando è finita la guerra rimangono sulle isole a combattere. Lui conduce una vita monacale. Vive in un regime di quasi solitudine, in un ambiente quasi meditativo. È un uomo spirituale. Lui ha una serie di interessi che riguardano la spiritualità e la meditazione, così vive la sua dorata solitudine pensando a cose più alte del nostro lavoro”.

Impostazioni privacy