Francesco Totti, avete mai visto la sua ex ? Diversa da Ilary Blasi

Francesco Totti avete mai visto la sua ex - Solonotizie24
Francesco Totti avete mai visto la sua ex – Solonotizie24

In questi anni Francesco Totti ha sempre avuto solo un amore al suo fianco, ovvero quello di Ilary Blasi, la donna che ha fatto capitolare il suo cuore quasi vent’anni fa… un amore che continua ancora oggi, ma avete mai visto chi era l’ex fidanzata del Capitino prima dell’ex letterina?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo la vita di Francesco Totti, per certi versi, è sempre stata al fianco di Ilary Blasi conosciuta quando la carriera della donna aveva appena spiccato volto ma che ha incantato fin da subito il calciatore.

Osservando bene la conduttrice si nota fin da subito come Totti avesse un debole per le donne dai capelli biondi…. E se vi dicessimo che la sua ex fidanzata è totalmente diversa dalla sua attuale moglie?

Francesco Totti: l’amore con Maria Mazza

L’attenzione mediatica oggi si concentra proprio sull’ex fidanzata di Francesco Totti, ovvero Maria Mazza. La loro relazione è stata davvero molto intensa, un biennio di emozioni e sentimenti ma… forse troppo giovani per illudersi del fatto che quell’amore potesse essere eterno?

Francesco Totti avete mai visto la sua ex - Solonotizie24
Francesco Totti avete mai visto la sua ex – Solonotizie24

Francesco Totti ai tempi, come oggi, non ha mai amato i riflettori del gossip puntati su di lui e in quel caso sulla fidanzata Maria Mazza, mantenendo un certo riserbo sulla loro relazione. I motivi che hanno spinto la coppia all’addio non sono mai stati resi noti, ma in occasione di una passata intervista la Mazza ha dichiarato:

 “Ricordo con felicità i due anni e mezzo passati con Francesco, eravamo giovani e ci siamo divertiti, ma eravamo molto giovani e non era sicuramente un amore eterno. Da allora non ci siamo sentiti più, abbiamo cambiato vita e ognuno ha preso la propria strada. Siamo due persone completamente diverse”.

Chi è Maria Mazza?

La vita di Maria Mazza e Francesco Totti oggi è molto diversa e la donna continua a essere impegnata nel mondo della televisione in un programma molto famoso. La Mazza, infatti, è uno dei personaggi più amati del minimondo di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, ovvero la bellissima e sensualissima dottoressa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo e Simona Izzo, la verità: “Abbiamo litigato e fatto…”

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta

Nella vita privata, invece, Maria Mazza è mamma della bellissima Sveva nata dall’amore con l’imprenditore Amedeo Quagliata insieme al quale documenta i momenti più belli della loro quotidianità sui social.

Impostazioni privacy