Maurizio Costanzo e Simona Izzo, la verità: “Abbiamo litigato e fatto…”

Maurizio Costanzo e Simona Izzo - Solonotizie24
Maurizio Costanzo e Simona Izzo – Solonotizie24

La vita sentimentale di Maurizio Costanzo è sempre stata animata da grandi amori e passioni, finché non ha incontrato il grande amore con Maria De Filippi. Una delle relazioni più chiacchierate è stata, senza ombra di dubbio, quella con Simona Izzo con la quale però non è potuto convolare a nozze, ma qual è la verità circa l’addio che i due si sono detti negli anni 80’.

Il giornalista ha trascorso la vita a cercare il vero amore in compagnia di donne che hanno segnato la sua vita, anche se la felicità per lui è arrivata quasi trent’anni fa insieme a Maria De Filippi.

Costanzo per diverso tempo però è stato protagonista della cronaca rosa per via della relazione con Simona Izzo, un amore molto importante per loro ma che non li ha mai condotti all’altare, ma cosa conosciamo di quella relazione?

Maurizio Costanzo e Simona Izzo - Solonotizie24
Maurizio Costanzo – Solonotizie24

Maurizio Costanzo e Simona Izzo

In occasione di varie interviste Simona Izzo ha sempre parlato con molto affetto della relazione con Maurizio Costanzo. Un amore arrivato dopo la grande delusione provata da Antonello Venditti e per il quale il giornalista sarebbe stato anche molto paziente nei confronti del figlio dell’allora compagna, essendo un bambino molto vivace.

La loro relazione, però, si è finita ben prima dell’incontro di Costanzo con Marta Flavi e della Izzo con l’attuale marito Ricky Tognazzi… perché, dunque, è finito quello che sembrava essere davvero un grande amore?

“Non ci siamo sposati perché…”

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, Simona Izzo ha avuto modo di parlare ancora una volta della relazione con Maurizio Costanzo, finita a un passo dalle nozze: “Io e lui non ci siamo sposati semplicemente perché è mancato il tempo di farlo”.

Maurizio Costanzo e Simona Izzo - Solonotizie24
Maurizio Costanzo e Simona Izzo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Otto e Mezzo, lite tra la Gruber e la Boschi: “Basta, così non si capisce nulla”

LEGGI ANCHE -> “Io sto morendo e parla della fidanzata”: duro attacco di Iva Zanicchi a Conte

A oggi, nessuno conosce i reali motivi che hanno spinto l’attrice e il giornalista a lasciarsi, un addio arrivato all’improvviso e sul quale nessuno dei due abbia mai parlato davvero. Maurizio Costanzo non molto tempo fa parlando dell’ex compagna ha avuto modo di dichiarato: “Quella con Simona è stata una storia importante, in cui abbiamo lavorato insieme, litigato insieme, fatto pace insieme”.

Impostazioni privacy