Pago e Serena Enardu si sono lasciati di nuovo, lei: “Non ce l’abbiamo fatta”

Serena Enardu, attraverso una diretta Instagram, ha comunicato ai suoi follewer un’amara notizia.

Da Temptation Island al Grande Fratello

I due sardi sono entrati a Temptation Island per risolvere una crisi di coppia abbastanza radicata, ma il lieto fine in cui in tanti avevano sperato non è arrivato in quella circostanza. L’influencer all’interno del villaggio delle single si è ritrovata sempre più lontana dal suo compagno ed ha intrapreso una conoscenza con il tentatore Alessandro. Una crepa che li ha portati ad uscire separati dalla trasmissione, mettendo una parola fine al legame decennale.

I rapporti si sono ricuciti però nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip: la 42enne è entrata con la convinzione di ricucire lo strappo con Pago, una mossa che è risultata vincente: il rapporto è pian piano ripartito, anche se con difficoltà. Tra alti e bassi sono stati insieme, dopo il reality, per un periodo abbastanza lungo, fino alla nuova rottura.

Qualche mese fa però, il colpo di scena: Serena e Pago ufficializzano il ritorno di fiamma. Una fiamma flebile che si è definitivamente spenta nell’ultimo periodo, stando alle dichiarazioni della ex tronista.

LEGGI ANCHE —–> Serena Enardu nuovo delicato intervento chirurgico : “Non sto ancora bene” | VIDEO

Pago e Serena Enardu, è di nuovo addio: la notizia su Instagram

“Per me non è un argomento semplice da affrontare- ha dichiarato l’ex del Grande Fratello-e avrei voluto non farlo mai più. Voglio ufficializzare che da un bel pò ormai sono ufficialmente single. Non voglio aggiungere altro, perchè non ho intenzione di citare persone che magari in questo momento non hanno voglia di essere messe in mezzo, non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo del gossip. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi. Bisogna ad un certo punto rassegnarsi, alla fine l’accanimento terapeutico non porta da nessuna parte”.

Impostazioni privacy