Anna Pettinelli pubblica questa foto: arriva il commento “piccante” del fidanzato

Coach d’Amici a fianco di Veronica Peparini nell’edizione in corso del talent Anna Pettinelli è una delle speaker radiofoniche di successo del panorama italiano. La sua carriera è iniziata qualche anno fa e ha cavalcato sia l’onda televisiva dove ha condotto anche programmi di rilievo e quella cinematografica: impossibile non ricordarla in Sapore di Mare.

Anna Pettinelli Solonotizie24 (1)

Anna Pettinelli su IG: “Potere del make up…”

Vulcanica, vivace Anna Pettinelli ha messo in discussione anche la sua storia d’amore con Stefano Andrea Macchi doppiatore e più giovane di lei partecipando a Temptation Island dove ha mostrato anche la parte più fragile e insicura di se stessa. Oggi lavora in radio, è impegnata nel talent di Maria de Filippi e le piace condividere la sua quotidianità sui social dove non esita a mostrarsi anche nei momenti meno televisivi. 

Nei giorni scorsi Anna Pettinelli ha pubblicato un post, un selfie in primo piano truccata per lavoro:Potere del make-up. Un “cincininin” di rossetto e un velo di cipria😂😂😂un’ora di trucco e viaaa.” Questa la didascalia che accompagna la bellissima immagine e che conferma la spontaneità della speaker sempre pronta a ironizzare. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like in primis quello del fidanzato che non ha mancato di commentare d’essere a casa ad aspettarla a braccia aperte: “T’aspetto a casa… 😉😉😉😂😂😂😘” 

Anna Pettinelli Solonotizie24

Leggi anche —->Anna Pettinelli avete mai visto il suo fidanzato? Più giovane di 20 anni, chi è e che cosa fa

Anna Pettinelli due volte a Sanremo: “Ho pensato fosse il momento più bello e invece…”

Anna Pettinelli ha al suo attivo anche due conduzioni del Festival di Sanremo, la conduttrice ricorda quella esperienza con nostalgia. Recentemente ha parlato proprio dell’emozione provata quando è salita sul palco dell’Ariston la prima volta, ha pensato che fosse il momento più bello della sua carriera anche se oggi sa che qualcosa di speciale nel suo lavoro deve ancora avvenire:

Leggi anche —->Aka7even dà della pazza a Anna Pettinelli: la reazione della maestra di Amici VIDEO

Sono passati moltissimi anni ma è impossibile dimenticare l’adrenalina sul quel palco. Presentare il festival ben due volte. Ho pensato che fosse quello il momento più alto della mia carriera. Mi sbagliavo.”

 

Impostazioni privacy