Amici 20, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 24 aprile: chi verrà eliminato dalla scuola?

Anticipazioni sulla sesta puntata del Serale di sabato 24 aprile di Amici 20, condotto da Maria De Filippi. Ecco tutto quello che vedremo dalle ore 21.15 circa su Canale 5.

Anticipazioni sesta puntata Serale di Amici 20

Nella serata di domani, sabato 24 aprile, dalle ore 21.15 circa, torna un nuovo appuntamento con il Serale di Amici 20. La ventesima edizione del talent più famoso del piccolo schermo sta entrando nel vivo. Ricordiamo che i giudici di questa stagione sono Stefano De Martino, Stash dei The Kolors e il Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Mentre gli allievi sono stati divisi in tre squadre, una capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Un’altra da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, e infine una da Lorella Cuccarini e Arisa. Tutto, ovviamente, sotto la supervisione della conduttrice Maria De Filippi. Come accaduto anche perla scorsa stagione, a causa dei protocolli anti-Covid, le puntate sono pre-registrate.

Sono dunque disponibili le anticipazioni delle serata del 24 aprile, anche se la comunicazione delle eliminazioni è stata cambiata in corso di opera. L’annuncio, infatti, da alcune puntate, viene fatto agli allievi del talent soltanto a fine puntata, quando sono tornati nelle casette. Come in ogni puntata ci saranno due grandi ospiti. Si tratta del comico e attore Nino Frassica, che intratterrà il pubblico di Canale 5. E poi ospite in studio un grande ritorno, quello della cantante Annalisa, che si esibirà con il brano Dieci, presentato all’ultimo Festival di Sanremo 2021. La cantante ha partecipato alla decima edizione di Amici, classificandosi seconda. 

Leggi anche —–>  Stefano De Martino, la sorella Adelaide fidanzata con un attore (famoso) | Chi è

Leggi anche —–>  Alessandra Amoroso confessione choc: il periodo buio della cantante

Il ballottaggio finale

Ma torniamo alle sfide della sesta puntata. Le prime squadre a scontrarsi sono quelle di Zerbi- Celentano e Arisa – Cuccarini. Nella seconda manche, Zerbi e Celentano sfidano Pettinelli e Peparini. Nella terza manche, infine, Zerbi e Celentano sfidano Arisa e Cuccarini. Al ballottaggio finiscono Deddy, Raffaele e Samuele. 

I giudici del programma salvano il ballerino della squadra di Arisa e Cuccarini, mandando al ballottaggio finale i due cantanti. Soltanto nella casetta si saprà chi è stata eliminato: chi sarà tra Deddy e Raffaele a dover lasciare Amici? Il Premio Tim, infine, della puntata, è vinto da Giulia.

Impostazioni privacy