Stefano De Martino, la sorella Adelaide fidanzata con un attore (famoso) | Chi è

Adelaide De Martino, la sorella di Stefano, ha iniziato una relazione con un noto attore di ‘Gomorra’. Ecco chi è il fortunato. 

Nata nel 1995, Adelaide è infatti la sorella più piccola di Stefano. Grazie alla popolarità di suo fratello, la ragazza è riuscita a diventare una vera e propria influencer, raggiungendo la quota di 120mila followers. Nonostante questo, la ‘piccola di casa‘ ha però sempre preferito restare lontana dai riflettori. Recentemente, è stata però rivelata una splendida notizia: la De Martino si è infatti fidanzata con un famoso attore. Siete curiosi di scoprire chi è?

Adelaide De Martino e Emanuele Vicorito: nuova coppia

Da qualche giorno, è stata annunciata l’inaspettata notizia: Emanuele Vicorito e Adelaide De Martino sono ormai una coppia. 

E’ stata proprio la sorella di Stefano De Martino ad ufficializzare la relazione. La ragazza ha infatti pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono insieme al fidanzato Emanuele Vicorito. Nella didascalia del post, Adelaide ha inoltre scritto quanto sia importante trascorrere del tempo con lui, parlando soprattutto del loro pomeriggio insieme. L’influencer ha poi chiesto ai suoi followers come hanno iniziato la settimana.

Leggi anche —-> Stefano De Martino versione chef cucina per Stash: “Per il principe” | VIDEO

Nel post in questione, i due sembrano davvero innamorati ed uniti. La coppia ride e scherza dinnanzi ad uno specchio, mentre lei è sulle spalle di lui. Ovviamente, gli scatti da lei pubblicati hanno ricevuto numerosi consensi e complimenti da parte dei seguaci, e tra i diversi likes è apparso anche quello di Emma Marrone.

Chi è il nuovo fidanzato di Adelaide De Martino

Adelaide, la sorella minore di Stefano De Martino, ha iniziato una storia d’amore con un attore della super seguita serie tv ‘Gomorra‘. Il suo nome è Emanuele Vicorito e, nella serie, ha vestito i panni di O’ Pop.

Emanuele è originario di Napoli ed ha 31 anni. Il giovane ha inoltre recitato nel film ‘L’Oro di Scampia‘ e nel cortometraggio ‘Bellissima‘ di Alessandro Capitani, vincitore del David di Donatello 2016 come Miglior Cortometraggio.

Leggi anche —-> Stefano De Martino frase hot ad Amici: gelo in studio, Maria De Filippi lo censura

Sono state però anche altre le sue partecipazioni televisive e, tra queste, si possono menzionare ‘Un posto al sole‘, ‘La Squadra‘ e ‘Il Commissario Ricciardi‘.

Impostazioni privacy