Stefano De Martino versione chef cucina per Stash: “Per il principe” | VIDEO

Stefano De Martino in cucina - Solonotizie24
Stefano De Martino in cucina – Solonotizie24

Stefano De Martino ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica come uno degli uomini più amati dagli italiani… abilissimo anche in cucina, così come dimostrato anche dal video realizzato dall’ospite d’onore in casa, l’amico Stash.

Il ritorno di Stefano De Martino nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha riempito di gioia il cuore dei fan dello showman napoletano che qui ha cominciato a muovere i primi passi in qualità di ballerino. Negli anni di carriera, inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere diverse sfaccettature del carattere gioioso dell’artista e non solo, dato che De Martino ha messo in scena tutte, ma tutte, le sue qualità e grandi doti artistiche che gli hanno permesso di conquistare anche il pubblico di casa Rai. Il tutto di certo non finisce qui.

Nel corso di queste ultime ore a tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Stash, e riproposto poi di da una fanpage dedicata proprio al ballerino napoletano questa volta in versione di super chef.

Stefano De Martino in cucina - Solonotizie24
Stefano De Martino in cucina – Solonotizie24

Il giudice di Amici tra passione per il ballo quella per la cucina

Osservando molto attentamente il profilo Instagram di Stefano De Martino possiamo notare nell’immediato la grande passione che il ballerino napoletano nutre per il cibo, così come dimostrato da alcune foto di piatti tipici della tradizione italiana da questo pubblicati.

La passione per la cucina è stata oggetto anche dell’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato per Witty Skills rispondendo ad alcune domande: “Sai fare meglio: cucina o cucito? Io so cucire in cucina, è proprio la cosa che mi riesce meglio. Già in salotto tentenno un po’… ma cucire in cucina mi viene benissimo. So fare i bottoni al vapore, gli orli al nero di seppia che è quello che m viene meglio”.

Stefano De Martino in cucina - Solonotizie24
Stefano De Martino in cucina – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio spiazza i corteggiatori: “Queste tette sono finte” | Imbarazzo a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu cambia look, la conduttrice è pazzesca: cosa ha fatto ai capelli FOTO

Stefano De Martino chef al bacio

Ebbene sì, a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video che mostra un lato inedito di Stefano De Martino in veste di super chef e perfetto padrone di casa. Nel video in questione, realizzato da Stash ospite a cena da lui, possiamo vedere il ballerino adagiare le pietanze su un piatto… proprio come accade al ristorane.

Pietanze che in realtà non ha preparato lui, come ironizza sia Stefano De Martino che Stash, ma ordinate da asporto poco prima e servite con eccellente dimestichezza proprio come farebbe un vero chef!

Impostazioni privacy