Samantha Curcio spiazza i corteggiatori: “Queste tette sono finte” | Imbarazzo a Uomini e Donne

Samantha Curcio ha fatto qualcosa al seno? Nella puntata di Uomini e Donne che è andata in onda Martedì 20 aprile 2021, i telespettatori hanno notato che la bella tronista era particolarmente “procace”. Ma, non è frutto della chirurgia estetica, Samantha è completamente naturale! Cosa è accaduto allora?

Samantha Curcio, i fans notano il dettaglio

Samantha Curcio si è cimentata in una sfilata, vestendo i panni di Gloria Gaynor, con la sua celebre, I will survive. La bellissima tronista ad esibizione terminata ha spiegato che la voglia di mettersi in gioco scherzando e prendendosi poco sul serio è nata da quando ha capito che il suo percorso sta volgendo al termine ed intende godersi il finale, invitando i suoi corteggiatori Alessio e Bohdan a fare lo stesso. Poi, Samantha ha spiegato perchè ha scelto proprio quella canzone, il significato e la potenza del messaggio che I will survive contiene. Ma, mentre la tronista stava per tornare sul suo trono, ad un tratto si è girata e con fare scherzoso ha detto ai suoi corteggiatori che il seno, evidentemente pronunciato era frutto di del costume di scena, la tronista aveva infatti indossato delle imbottiture. Ecco perchè era apparsa più prorompente.

 

Trono classico, la tronista racconta il suo passato

Samantha nel corso di un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne ha parlato del suo passato e del percorso di crescita che ha affrontato e che l’ha portata alla piena accetazione di se stessa: “Un percorso turbolento in cui sono stata divisa per molto tempo tra quella che ero e quella che avrei “dovuto” essere. […] Avevo una vocina in testa che mi diceva: “Prova!”. Alla fine, in questa lotta interiore, ha vinto per un po’ quella vocina. Ricordo che iniziai a mangiare pochissimo.

Leggi anche —–> Alessandro Del Piero e la moglie Sonia, crisi superata? Come sono stati beccati

Leggi anche —–> Amici, il retroscena doloroso di Serena: problemi di salute e crolli emotivi, il racconto

Non mi godevo più i pranzi con i parenti, le cene con le amiche. La mia vita era diventata tutta una rinuncia, anche morale, che mi faceva stare male. Così ho deciso di farmi forte del mio carattere. Ho capito che piacere a tutti era impossibile, e mi sono scrollata di dosso quella presunzione di voler piacere a chiunque. Oggi non mi sento affatto perfetta. […] Se sento di non piacere a qualcuno solo per l’aspetto fisico, in tutta onestà, posso finalmente dire che la cosa mi scivola addosso.”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy