Alessandro Del Piero e la moglie Sonia, crisi superata? Come sono stati beccati

Crisi superata tra l’ex campione Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia Amoruso ? I due sono stati paparazzati insieme. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Pace fatta tra Del Piero e Sonia Amoruso?

Lui è uno dei più grandi campioni italiani della storia del calcio, ex capitano e numero dieci della Juventus e della Nazionale italiana. Stiamo parlando di Alessandro Del Piero , che negli scorsi mesi è finito sulle copertine di gossip a causa di una presunta crisi coniugale. Del Piero è sposato con Sonia Amoruso e la coppa ha tre figli: Tobias, di 14 anni, Dorotea di 12 anni e Sasha, di 11 anni. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni 2000 in un negozio di scarpe dove Amoruso lavorava come commessa. Allora Del Piero era già un grande campione di livello internazionale. Dopo cinque anni di fidanzamento, sono convolati a nozze in gran segreto. L’ex calciatore, infatti, è sempre stato molto riservato sulla vita privata. 

Dicevamo che nei mesi scorsi si era addirittura vociferato della fine del matrimonio tra i due. Questo anche a causa dell’assenza di Sonia Amoruso a diversi gala al fianco del marito. Ma la famiglia unita è stata paparazzata su una spiaggia a Miami , in Florida, mentre giocano a racchettoni. Lo scoop è stato pubblicato dal settimanale Diva e Donna , e proverebbe che il matrimonio tra i due non sia affatto in crisi, anzi. Del resto sulla presunta fine della storia d’amore i diretti interessati non si sono mai espressi. 

Leggi anche —–>  Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi beccati così: fisici scultorei in “vacanza”

Leggi anche —–>  “La scollatura avrei potuto evitarla” | Tornano insieme dopo Uomini e Donne, ma la frase di lei fa infuriare i fan

La nuova vita di Alessandro Del Piero

Dopo l’addio al calcio nel 2014, Del Piero si è trasferito negli Stati Uniti, a Los Angeles. In California l’ex campione ha comprato una bellissima e lussuosa villa. Ed ha iniziato la sua carriera da imprenditore con numerosi investimenti. Nell’estate del 2018 è diventato proprietario della squadra di calcio LA 10 , club dilettantistico e fondato due accademie di calcio per ragazze e ragazzi dai 6 ai 16 anni.

Inoltre, insieme all’attore di Grey’s Anatomy , Patrick Dempsey , ha fondato il team automobilistico  Dempsey / Del Piero Racing. Quest’ultima gareggia nella 24 Ore di Le Mans e nell’American Le Mans Series. Infine, è proprietario di un ristorante a Los Angeles, l’N10, frequentato da divi hollywoodiani e dalle star dello sport.

Impostazioni privacy