Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi beccati così: fisici scultorei in “vacanza”

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono stati paparazzati mentre trascorrevano una bella gita in famiglia, insieme ai loro bimbi. 

I due rappresentano infatti una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo, e non sono molto frequenti le fotografie che li ritraggono insieme. Silvia e Piersilvio hanno sempre preferito restare distanti dai riflettori e tutelare così la propria riservatezza e quella dei loro figli. Innamoratissimi da molti anni, la coppia appare sempre più unita e inseparabile.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi a Portofino: innamorati e felici

Recentemente, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono stati ‘pizzicati‘ dal settimanale ‘Oggi‘ mentre trascorrevano un bellissimo momento famigliare insieme ai due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

I due sono infatti stati immortalati nel mare di Portofino durante una gita sui sup, ossia una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola per remare. La coppia è apparsa davvero molto serena e felice, e i loro figli erano concentratissimi nel seguire l’esempio di mamma e papà. 

Fonte: Oggi

I bimbi hanno dimostrato infatti di essere felicissimi nell’intraprendere quell’esperienza sportiva e, sicuramente, non sarà la prima volta che i due genitori li fanno cimentare in queste bellissime prove. Silvia e Piersilvio hanno infatti sempre amato la natura, cercando così di trascorrere le giornate all’aria aperta e nella tranquillità. Per questo, la coppia ha deciso di allontanarsi dalla grande città e trasferirsi così nella piccola cittadina ligure, ovviamente in quei momenti in cui entrambi non sono impegnati con i loro rispettivi lavori.

L’amore tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: profondo e duraturo

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sono conosciuti nel 2001, sempre negli studi televisivi della rete Mediaset. Da allora, si sono subito innamorati e non si sono più separati.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin, dalle pulizie a regina degli ascolti: la carriera della giornalista

La loro relazione non è infatti mai stata al centro del gossip e ha sempre preferito restare invece distante dai riflettori. Nel 2010, i due hanno poi dato alla luce Lorenzo Mattia e, nel 2015, Valentina Sofia.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin matrimonio: la confessione inaspettata a Verissimo

La coppia ha deciso di non sposarsi e, nonostante alcune voci parlassero di un presunto matrimonio segreto celebrato lontano da tutto e tutti, non vi è mai stata alcuna conferma a proposito. Piersilvio e Silvia vivono anche oggi un grandissimo amore, che ha certamente preso le distanze dal caos mediatico in cui si ritrovano spesso le coppie vip.

Impostazioni privacy