Silvia Toffanin matrimonio: la confessione inaspettata a Verissimo

Silvia Toffanin è una professionista di un certo calibro. E’ nota la sua straordinaria capacità di gestire anche le situazioni più delicate, riuscendo ad empatizzare con il suo interlocutore e facendolo sentire a proprio agio. Nessuno, l’ha mai messa in una condizione di imbarazzo, nessuno a parte Ornella Vanoni, meravigliosa arista che è riuscita a far “cadere” anche la Toffanin con la sua ineguagliabile simpatia.

Ornella Vanoni: la sua gaffe mette in leggero imbarazzo la Toffanin

La scorsa puntata di Verissimo ha visto come ospite eccezionale, la magnifica Ornella Vanoni. Silvia Toffanin ha rivelato all’artista che ‘La Voglia, la Pazzia, l’Incoscienza, l’Allegria’,  è la canzone dell’amore profondo che la lega al compagno Piersilvio Berlusconi. Ornella si è mostrata visibilmente onorata e compiaciuta dalla inaspettata notizia che le ha riferito la padrona di casa, Silvia Toffanin. Ma ad un tratto l’atmosfera di dolcezza si è interrotta. La cantante ha infatti chiesto a Silvia: “Dove vi siete sposati?”. I telespettatori di Verissimo, soprattutto quelli più affezionati e che conoscono bene la mimica di Silvia, hanno notato subito che la conduttrice ha avuto un momento di forte imbarazzo. Poi, Silvia ha chiarito ad Ornella che lei e Piersilvio non sono sposati ma si amano ugualmente tanto.

Verissimo: E’ Silvia Toffanin la regina del sabato pomeriggio di Canale 5

Il suo rapporto con il compagno Piersilvio Berlusconi procede a gonfie vele, Silvia è una donna che nonostante la giovane età ha già raggiunto traguardi importantissimi, figli di un impegno costatante ed assoluta dedizione al lavoro. La padrona di casa di Verissimo è infatti ormai una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo.

Leggi anche —–> Stefano De Martino, avete mai visto il papà? Si somigliano molto

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci bacia l’ uomo della sua vita: il dolcissimo video

Leggi anche —–> Pierpaolo Spollon saluta Che Dio ci aiuti: la speranza dell’attore

La sua sensibilità l’ha molto aiutata, Silvia riesce a portare avanti qualsiasi intervista, che sia essa leggera a o più impegnativa. Il suo più grande pregio è la naturale predisposizione alla comprensione. Glielo si legge in viso che ha un cuore grande. E’ per questo che il pubblico italiano non può più fare a meno di lei, il sabato pomeriggio di Canale 5 ha ormai il suo volto, dolce, gentile, bellissimo.

Impostazioni privacy