Pierpaolo Spollon saluta Che Dio ci aiuti: la speranza dell’attore

Pierpaolo Spollon, ha annunciato ai suoi fans che non farà più parte del cast di Che Dio ci Aiuti. L’attore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, ironizzando sulla sua decisione e augurandosi che prima o poi possa tornare a lavorare con i suoi colleghi. Ecco cosa ha reso noto l’interprete.

Che Dio ci aiuti: Spollon lascia ma spera di poter tornare più in là

L’attore Pierpaolo Spollon della famosa soap firmata Rai, Che Dio ci aiuti, ha deciso di lasciare il campo. I fans hanno appreso la notizia via social, recentemente infatti il bel interprete ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram accompagnato da parole sentite e chiare, con le quali ha sottolineato che con i sui colleghi ha stretto un rapporto di vera amicizia, augurandosi inoltre di poter ritornare nei panni di Emiliano più in là. “Lo so, il signor Turco é più bello più fisicato più tutto ma non ha un cappello e una camicia cosí…mi aggrappo a queste cose! Scherzi a parte, finisce l’esperienza #chediociaiuti6 e per come é andata non posso far altro che augurarmi #emilyano rientri piú avanti in questo meraviglioso convento e lo dico con grande egoismo perché con i miei colleghi mi sono divertito moltisismo. Grazie anche a tutti voi che avete contato, catalogato e segnalato tutti i pali che ho preso in questa serie!!! I love emily”- ha scritto il bel attore.

Che Dio ci aiuti: Emiliano non ci sarà nelle prossima stagione?

Il personaggio a cui Pierpaolo ha prestato il volto è uno psichiatra, Emiliano Stiffi un medico che adora l’ordine, la precisione e la puntualità. Molto diverso dalla sua vera personalità distante quini anni luce  dalla sua indole, lo ha dichiarato lui stesso nel corso di svariate interviste.

Leggi anche —->Jasmine Carrisi sempre più uguale a mamma Loredana: la foto boom di like

Leggi anche —->Silvio Berlusconi Villa Certosa ancora in vendita: ecco quanto vale

Pierpaolo è riuscito a portare in scena egregiamente il suo personaggio, rendendolo uno dei protagonisti della sesta stagione più amati dal pubblico. Che Dio ci Aiuti continua a mietere consensi, la sesta stagione si è conclusa con grande entusiasmo da parte dei telespettatori che però, almeno per un po’ dovranno fare a meno di Emiliano.

Impostazioni privacy