Elisabetta Gregoraci bacia l’ uomo della sua vita: il dolcissimo video

La splendida Elisabetta Gregoraci archiviata la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si dedica a se stessa, ai suoi progetti lavorativi e si gode i suoi affetti. Primo tra tutti, quello di suo figlio, ma c’è un altro uomo nella sua vita e di cui non riesce proprio a fare a meno. Con lui fa scorte di baci. Ecco di chi si tratta.

Elisabetta Gregoraci: L’esperienza al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura all’interno della casa è stata molto chiacchierata, complice il suo presunto flirt con Pierpaolo Petrelli. Una semplice amicizia la loro che però il pubblico ha volutamente romanzato sperando che potesse trasformarsi in qualcosa di più. In tantissimi sono certi che, Pierpaolo abbia comunque provato più che una semplice complicità nei riguardi della Gregoraci, anche a distanza di tempo dalla fine dello show.

Oggi, Petrelli è sereno accanto alla bellissima Giulia Salemi e quelle su Elisabetta sono voci che riguardano il passato. La conduttrice televisiva  proprio in merito alla sua esperienza nel corso di un’intervista per Chi ha dichiarato: “É un’esperienza che ti cambia ti fortifica, ti rende più consapevole di alcune cose e ti mette a dura prova per altre. Ti costringe a fare un bilancio della tua vita e, sicuramente, sono cambiata: mi sento più forte, ma anche più fragile”. Un percorso intenso e vissuto a pieno da Elisabetta che l’ha messa a nudo, facendole acquisire maggiori consapevolezze.

Elisabetta Gregoraci: E’ lui l’uomo della sua vita

Elisabetta Gregoraci, è una conduttrice molto apprezzata per il suo carisma e la sua professionalità. La conduttrice, nonostante si vociferi molto sulla sua sfera privata, preferisce serbare il silenzio e non esporsi al clamore mediatico.

Leggi anche —–>  Matrimonio a prima vista, chi sono Francesco e Martina: la nuova coppia

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Ma nonostante ciò, sappiamo chi è l’uomo al quale non smetterebbe mai di dare baci: suo padre. Eccola, mentre con fare dolcissimo si scambia affettuosità con il suo papà. Il video postato sui social sta facendo il giro della rete. Elisabetta appare evidentemente rilassata e tranquilla accanto a suo padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iamfanpage⚡️ (@fan_eligreg)

Impostazioni privacy