Silvia Toffanin, dalle pulizie a regina degli ascolti: la carriera della giornalista

La regina del sabato pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo. Silvia ha una carriera di grande successo, ma prima di giungere ai risultati odierni ha fatto tanta gavetta e nel suo passato ha affrontato momenti delicati con dignità ed orgoglio.

Verissimo: Silvia Toffanin, nel suo passato anche lavori umili

Silvia Toffanin, la bellissima conduttrice di Verissimo il programma cult del sabato pomeriggio italiano è una donna professionalmente affermata. Nel suo curriculum vanta esperienze di un certo spessore ed oggi, si gode i frutti del suo meritato lavoro. La Toffanin è ormai il volto della trasmissione di Canale 5 e i telespettatori le sono molto affezionati. La sua estrema sensibilità le permette di entrare in punta di piedi anche nella vicende più intricate o sofferte, senza risultare invadente o, inopportuna. Una dote che forse si è acuita grazie ad alcune esperienze del suo passato che hanno forgiato il suo carattere.

Silvia Toffanin: Prima di fare la modella ha svolto professioni semplici

In una passata intervista del 2006 per Repubblica, una giovanissima Silvia Toffanin ha parlato del suo giovinezza. “Sono nata a Cartigliano, un paesino vicino a Bassano del Grappa. Dopo la maturità sono partita per Milano, facevo la modella, ma prima ho fatto anche la barista, le pulizie. Ho saputo che c´era un casting, non avevo mai visto Passaparola. Mi hanno preso. Non pensavo di fare televisione, da piccola avrei voluto fare la hostess, ma mio padre diceva che sarebbe morto d´infarto. In realtà ho studiato lingue, mi sarebbe piaciuto fare l´interprete”.

Leggi anche —–>  Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò “follia allo stato puro” | Questa volta è crisi con Andrea Zenga

La padrona di casa di uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset ha fatto anche dei lavori umili e lo dice con fierezza. Le esperienze del passato hanno contribuito a formare la sua personalità e la bellissima Silvia lo ammette con orgoglio. Oggi è una donna che ce l’ha fatta e si gode il suo successo con serenità continuando a lavorare duramente.

Impostazioni privacy